Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT 16 anni dopo ANGELINA JOLIE

 

Care amiche ,oggi vi parlerò di una perla rara di Hollywood, Alicia Vikander. Tutte noi conosciamo la sua bravura in film come “Testament of Youth “, ” Royal affair” , “Tulip fever ” o accanto al suo sexi e talentoso fidanzato Michael Fassbender nella pelicola ” La luce sugli oceani “o nel premio Oscar “Danish Girl “insieme a Radmayn. 

The Danish Girl

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT 16 anni dopo ANGELINA JOLIE

Oggi la più ” soave “si toglierà l’abito di macramè per indossare i pantaloni di pelle, dell’eroina più sexi del pianeta, LARA CROFT. L’attrice premio Oscar in versione Tomb Raider convincerà il pubblico ,reggerà il confronto con una personalità come quella della Jolie ?

 

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT 16 anni dopo ANGELINA JOLIE

 

La Vikander, ex ballerina ha dovuto dimenticarsi anche del più piccolo briciolo della sua innata grazia, per calarsi nella parte di Lara Croft e trasformarla ,con sua energia passionale di chi è coraggioso per mestiere, in un eroina più sexi che mai.

ALICIA VIKANDER-OSCAR

Arriverà a marzo 2018 il tanto atteso reboot di Tomb Raider, la saga cinematografica basata sull’omonima serie di videogame. Si tratta di un rilancio completo, che narra le origini dell’archeologa e avventuriera Lara Croft ignorando completamente i due film interpretati da Angelina Jolie, Lara Croft: Tomb Raider (2001) e Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita (2003). Ma che cos’altro sappiamo, finora, del film interpretato da Alicia Vikander? Scopriamolo insieme:

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT

Il trailer.
È stato appena lanciato, e lo potete vedere : qui

Il cast.

Alicia Vikander prende il posto di Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft. Walton Goggins sarà il cattivo del film, padre Mathias Vogel, Dominic West interpreterà il ruolo del defunto padre di Lara, Lord Richard Croft. Inoltre, vedremo Kristin Scott Thomas e Nick Frost.

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT 16 anni dopo ANGELINA JOLIE

 

La trama.

Lara Croft è una studentessa che si guadagna da vivere facendo la pony express a Londra, mentre frequenta l’università. Suo padre, un eccentrico avventuriero, è scomparso anni prima. Lei non intende assolutamente prendere le redini dell’impero paterno e preferisce forgiare la sua strada da sola. Finché non incappa in un indizio che potrebbe condurla nell’ultimo luogo visitato dal padre prima della sua scomparsa, una mitica isola al largo delle coste del Giappone. Armata solamente della sua intelligenza, e andando esplicitamente contro le ultime volontà del padre, Lara parte alla ricerca dell’isola per risolvere l’enigma della sua morte.

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT 16 anni dopo ANGELINA JOLIE

Il videogame originale.

Il reboot cinematografico è ampiamente basato sul videogame del 2013 che fungeva da reboot della saga videoludica.

Il regista.

Il norvegese Roar Uthaug è stato chiamato a dirigere questo reboot. Prima di lui erano stati considerati Joseph Kosinski, Kathryn Bigelow, Mimi Ledere e Catherine Hardwicke.

La protagonista e una fan.

Alicia Vikander non è una sprovveduta, quando si parla di Tomb Raider: da ragazza era una fan dei videogiochi.

ALICIA VIKANDER è LARA CROFT

La competizione per il ruolo.

Un ruolo come quello di Lara Croft non può non attirare l’attenzione delle giovani star in cerca di un posto al sole. Tra le attrici considerate, troviamo Daisy Ridley (costretta a rinunciare per via di Star Wars), Emilia Clarke, Saoirse Ronan e Cara Delevingne.

Le musiche.

La cononna sonora è opera di Junkie XL, che ha lasciato addirittura Justice League per lavorare alle musiche di Tomb Raider.

Il nuovo Studio.

Tomb Raider è prodotto da MGM, che ha acquisito i diritti cinematografici della saga dopo che Paramount li aveva lasciati scadere per via dello scarso successo di Tomb Raider – La culla della vita.

La parola a Walton Goggins.

L’attore, eccezionale caratterista che qui sfiderà direttamente l’eroica Lara, ha definito così la trama di Tomb Raider: “I predatori dell’arca perduta incontra una versione di genere del romanzo Vittoria di Joseph Conrad”.

Nonostante un corpo molto diverso dalla Croft alla quale Angelina Jolie ci ha abituati da sempre, un viso soave e un decolté modestissimo, sulla interpretazione della Vikander c’è chi scommette scintille

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!