Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Capelli ROSA _GOLD !

A quanto pare, questa stagione la parola d’ordine è personalizzazione! E si, vi assicuro che  il trend e proprio ” les cheveux blonds avec des reflets rose .” proprio come nella canzone ” la vie en rose” anche i capelli si adeguano, diventano ROSA-GOLD!

Capelli ROSA _GOLD

Care amiche mi raccomando con il biondo non si scherza, bisogna scegliere la tonalità giusta onde evitare l’effetto un filo “scolorito”.
Che dobbiamo fare per scegliere il colore?
SEMPLICE! Dobbiamo seguire due regole base :

  1. In base al colore della carnagione.
  2. In base al taglio dei capelli.

ROSA -GOLD a chi sta bene?

Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog

Alle donne con la pelle chiara o rosata il rosa può essere distribuito in maniera sfumata dalle radici alle punte . Per le pelli più ambrate meglio di mantenere una nuances più naturale alle radici e metà lunghezza e accendere con il nuovo colore solo le punte. Attenzione alle pelli olivastre, l’accordo è molto più complesso!

Una delle preoccupazioni maggiori per quanto riguarda il tingersi i capelli di rosa è la decolorazione e, di conseguenza, la paura di rovinarli irrimediabilmente. Ti consigliamo di non fare il grande passo da sola, ma di rivolgerti a degli esperti, perchè e bisogno di una schiaritura mirata con tecniche tipo sunshine/shatush fino ad ottenere un biondo chiaro, quindi un tonalizzante finale ROSA -GOLD.

Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog

 È “meglio” un biondo rosa su tutta la testa o solo su alcune ciocche?
Il ROSA -GOLD rischia di creare un effetto parrucca, l’effetto parziale a pennellate pittoriche fa la vera differenza!

 Ecco le sfumature rosa-gold più di tendenza per i capelli biondi e come sceglierle.

Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
Capelli ROSA _GOLD -taccoepuntablog
  • Biondo platino. È il biondo con riflessi freddi, sta bene a chi ha la pelle chiara, risalta sui capelli naturalmente lisci, meglio se con un taglio geometrico. PS: è una sfumatura che va curata e ravvivata spesso.
  • Biondo dorato. Il più delicato per questa stagione: caldo, avvolgente, illumina il viso. Perfetto per chi ha ha una carnagione medio-chiara o più ambrata e capelli mossi. PS :optate per un riflessante rosa gold.
  • Rosa biondo.  Ideale per chi ha la carnagione chiara e media, non troppo scura.
  • Biondo mat. Ovvero biondo effetto opaco, senza nessun riflesso brillante. In base al colore, più o meno freddo, sta bene a tutte.
  • Biondo sunny, schiarito dal sole. Ovvero l’effetto più naturale che ci sia. È tra i trend della stagione autunno inverno 2018. Dà il meglio sui capelli castani chiari che virano al biondo schiarendo le punte fino a quasi la radice. Sta bene con tagli medi e lunghi specialmente se scalati e mossi.
  • Ice Blond. Ovvero, il biondo ghiaccio sta bene se la pelle del viso è molto chiara o molto scura. Esalta i tagli di capelli corti.

Se, invece, non sei ancora del tutto convinta, prova le soluzioni alternative e non permanenti come gli Hair Chalk di L’Oréal. Si tratta di “ombretti” per capelli da utilizzare ogni volta che vuoi, o le creme colorate che durano dai 2 ai 10 lavaggi (a seconda del colore della tua base naturale) come le Nutri Color Creme di Revlon !

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!