Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

CAPELLI – TENDENZE E CONSIGLI DETTATI DAI GURU INTERNAZIONALI !

YouTube video player

Finite ormai le giornate fredde, tolti dagli armadi i copricapo invernali, ci spetta mostrare le nostre chiome in maniera più splendente possibile. Vi chiederete ” dovrei stravolgere la mia pettinatura o il colore dei capelli sarà ancora di moda”? La risposta arriva proprio dai guru del hair style internazionale!

CAPELLI – TENDENZE E CONSIGLI DETTATI DAI GURU INTERNAZIONALI !

La domanda che sorge è: Siete  preparate a questi cambiamenti ? Resisterete a vedere ovunque le tendenze di bellezza del futuro fresche dalle passerelle di Parigi, Milano e New York Fashion Week? Pronte?

Iniziamo! Questa estate si basa sull’ individualità. Tornano i colori pieni, pieghe naturali non troppo definite e  tagli che riprendono la semplicità del movimento naturale e utilizzano tecniche che diano volume alla chioma. Sembra che non avremmo molto da penare !

BALMAIN-TACCOEPUNTABLOG

BALMAIN

E’ una stagione in quale tutto ruota attorno al perfetto-imperfetto equilibrio delle acconciature classiche e le tendenze contemporanee. Con altre parole al mondo di bellezza e moda dominato dallo street style, a quale siamo cosi tanto abituate, viene aggiunto un po’ di classe per bilanciare le cose.

MAX MARA

Le star, come abbiamo visto al festival di Cannes e non solo, hanno già anticipato alcune tendenze come il micro chignon o pony tail, semplice  o con degli accessori proprio come quelle utilizzate dalle baby gang.  Direte sicuramente che sono due stili contrastanti  e avete ragione . E’ proprio cosi ! Un’estate caratterizzata dai contrasti dove l’eleganza abbraccia la giovinezza.

Vanno per la maggiore le onde naturali, che abbandonano l’effetto diva anni ’50 lasciando spazio ad una forma poco definita che deve seguire il garbo naturale, senza che sia lavorata con spazzola e phon.
Torna di moda anche il liscio che deve essere possibilmente perfetto e ultra-piastrato che va d’accordo  benissimo con le  chiome maxi che attirano l’attenzione proprio per la loro perfezione.

I colori sono in toni freddi cioè i biondi platino e i biondi cenere e i castani dove non c’è alcuna presenza di pigmento rosso. Anzi, i castani dell’estate 2018 sono raffreddati da accenti bordeaux che ne richiamano la cupa intensità.

I tagli sono geometrici, secchi  facilmente gestibili anche a casa e i più portabili in tutte le occasioni. Donano inoltre volume e pienezza alle chiome di tutte le lunghezze. Il caschetto ancora di moda ?  Si, nella versione” non ti temo” ma ti alleggerisco. Quindi amanti immortali del taglio medio mosso questo è un consiglio: meno balsamo che ingrassa di più la cute e più spazzole rotanti che alleggeriscono la chioma. Fidatevi: e il caschetto sopravviverà all’estate più torbida.

JENNA DEWAN

Incuriosita ? ecco ogni singola tendenza che devi sapere …

Miu Miu
Trend: mod up-do

MIU MIU

I capelli Miu Miu si sono ispirati ad un periodo specifico anni ’60 come ci spiega lo stilista Guido Palau.  I capelli pur  mantenendo l’aspetto generale pulito, ricordano le acconciature di qualche decennio fa attraverso i volumi e le altezze. Un tipo di pettinatura che può essere adottata dal mattino fino alla sera, senza essere mai fuori luogo.  Per ricrearlo, stuzzicate i capelli con Redken’s Wind Blown 05, £ 13,99, prima di indossare una fascia per capelli aderente all’attaccatura dei capelli. Ti garantirà un aspetto molto giovanile e moderno!

Valentino
Trend: trama

Nel show di  Valentino, i capelli si presentano  molto naturali, sottolineando le sfumature e le forme. Si crea una parte centrale disordinata e si applica  un po ‘di Redken’s No Blow Dry Cream, £ 14,53, quando i capelli sono ancora umidi per sigillare la cuticola prima che i capelli si asciugano. Utilizzate un ferro arricciacapelli per creare una “onda facile e naturale”, se necessario, e finite con  Fashion Work 12, £ 9,75, per lisciare i capelli sottili.

Givenchy
Trend: testa sexy

GIVANCHY HAIR

È uno spettacolo abbastanza naturale allo show Givenchy, le onde conservando l’aspetto  rilassato e strutturato. Si crea  una parte laterale e si spruzza il prodotto  Redken’s Wax Blast 10, £ 21,81, per realizzare un effetto ” giorno dopo”  che fa pensare ad un effetto molto sexi. Usate poi Blow Dry Cream, £ 14,53, per sigillare i capelli e migliorare la sua naturale consistenza, e con un ferro arricciacapelli  per un ulteriore volume se è necessario.

Dior
Tendenza: tirato indietro con forcine o spille particolari

DIOR

Le modelle del show  Dior, hanno i capelli tirati indietro, a metà schiena che  mostrano i volti aiutandosi delle tipiche forcine del brand. È un look molto femminile e un po’ infantile, ma sofisticato. Con Redken’s No Blow Dry Cream, £ 14,53,si può realizzare un look che risalti la nostra  texture naturale, aggiungendo  un po’ di lucentezza e che  sigilli  la cuticola dei capelli.

Dolce Gabbana
Trend: capelli ariosi

DOLCE AND GABBANA

I capelli ella sfilata D&G sono super semplici, super classici e si muovono in modo molto naturale sotto la ventata artificiale regalando  leggerezza. Per ottenere stesso risultato, applicate prima il Blow Dry Express Primer Spray per, £ 11,55 e il Satinwear 04, £ 20,83, prima di asciugare e poi arricciate i capelli con una grande spazzola rotonda. Come tocco finale, aggiungete gli accessori floreali e avrete realizzato il tipico stile Dolce & Gabbana.

Prada
Trend: coda di cavallo bassa molto maschile


Coda di cavallo, vecchio cliché della donna un filo di fretta? Addio: i capelli lunghi dell’estate 2018 si rifugiano in code perfette, impreziosite da spille gioiello e riga centrale per una nuca sempre ordinatissima. Ps: sì maxi pendenti accessoriano alla perfezione.Come farla?  Redken’s Wax Blast 10, £ 21,81, è stato utilizzato per aggiungere consistenza e la frangia è stata creata aiutandosi con le dita spazzando i capelli attraverso la fronte e tirando fuori i fili laterali. Deve risultare un stile un po’fanciullesco, un po’ buffo e il taglio intorno alle orecchie aiuta molto a ricreare l’aria da maschiaccio che ogni ragazza di oggi custodisce in modo disordinato e disinvolto.

Versace
Trend: glamour moderno


Gli abiti essendo  abbastanza ricchi con  stampe davvero belle e colori brillanti non si voleva parodiare alcuna idea glamour obsoleta. Questa è un’idea moderna e le ragazze possono sentirsi belle in un modo molto semplice.  Per creare una pettinatura, lucida, asciutta, con un volume piccolo ma non eccessivo, pulito, semplice – un lusso facile, applica Redken’s Pillow Proof Blow Dry Express Primer Spray, £ 11,55, e Satinwear 04, £ 20,83,Bagna  i capelli, prima di asciugarli con una grande spazzola rotonda per aggiungere volume, specialmente sulla corona. Quindi, rimboccati i capelli dietro le orecchie e assicurati con una scivolata dorata decorativa.

Fendi
Tendenza: capelli blu macchiati

BELLA HADID -FENDI

Gigi e Bella Hadid erano tra i modelli di Fendi che sembravano avere i capelli tinti di blu per la passerella. In effetti, lo stile era una frangia tinta unita, che si rivelò, come Sam Mcknight rivelò ad Allure, perché “durante il test di trucco, Peter [Philips, il truccatore principale] aveva una serie di marchi di copertina sul dorso della mano c’erano tutti i tipi di verdi e azzurri, quindi abbiamo deciso di tingere i capelli in tonalità simili “.

L’estate non aspetta sbrigatevi al vostro hair stylist di fiducia!

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!