Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

CARI FIGLI L’INDIPENDENZA SI CONQUISTA A COLPI DI SPUGNA !

 Ottobre periodo di nuove conquiste e degli addii. Il giorno in quale un figlio va  a vivere per conto proprio si versa qualche lacrima, ammettiamolo. Ma poi,passato il momento di commozione, invece di preparare la cena…si va al cinema con il proprio marito! Finalmente arriva l’indipendenza, per i figli e per noi mamme.

CARI FIGLI L’INDIPENDENZA SI CONQUISTA A COLPI DI SPUGNA !

Ma come ogni cosa bella dura poco…Già dopo prima settimana i figli ti tempestano di telefonate per chiederci come si fa utilizzare la mokona, come fare il bucato, come stirare, come …si gira la frittata. La frittata in realtà la girano e la rigirano perché vorrebbero che andassimo a dare una mano nel loro nuovo nido. Che fare quindi?

Se indipendenza deve essere, più che correre da loro, meglio dispensare qualche buon consiglio su come prendersi cura di tutto che li circonda. Del resto, lo sappiamo bene che l’indipendenza è una conquista fatta anche di risotti bruciati e bucati sbagliati e colpi di spugna. Quindi diamo loro il tempo di sbagliare e imparare. E noi godiamoci la nostra ritrovata indipendenza !

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!