Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

CHIARA FERRAGNI- MINIMAL

 Care amiche ,non so se anche voi ma io sono pazza per Chiara Ferragni. Dalla proposta di matrimonio fatta in diretta TV del futuro sposo Fedez, da per tutto si parla solo di lei, e mi sa che proprio se lo merita! 

concerto RTL102.5 JAX FEDEZ- proposta matrimonio a Chiara Ferragni

 

Non vi darò dettagli della sua vita privata, e cosi via…sono ormai di dominio pubblico, visto che LEI è l’influencer più importante nel mondo della moda. A stabilire la clasifica è  stata”Forbes”, che ha preso in considerazione parametri come la presenza sui social network, la soggettività (e fedeltà) dei suoi follower che la seguono considerandola una presenza autorevole e l’impennata del suo giro di affari dovuta anche al successo del suo brand che presto sarà disponibile su 550 punti vendita nel mondo di cui 200 in Cina.

new york -CHIARA FERRAGNI -FEDEZ

Nata come  fashion blogger, la Ferragni ha saputo giocare bene le sue carte e oggi è impreditrice con un patrimonio stimato nel 2015 di 9 milioni di dollari, circa 7,6 milioni di euro. Questo clamoroso successo le ha consentito di essere presa ad oggetto per un caso studio del prestigioso “Harvard Business Review”, che per la prima volta al mondo si è occupato di un caso di un’influencer di moda.

Volata a New York insieme a Federico per la settimana della moda, Chiara ci stupisce un’altra volta con un look molto singolare ,minimal total black. Lo stile della fashion influenzer italiana non è mai scontato riuscendo a stupire ogni volta che è messo alla prova. Anche a NYFW si presenta con un look davvero vincente, una tuta corta nera che mette in mostra le lunghissime  gambe. l’autfit e completato dalle scarpe beige con punta nera e tacco quadrato, diventate un must have per tutte le shoes addicted, e l’iconioca  borsetta della Maison Chanel. la tutta nella parte superiore richiama le linee di una giacca doppiopetto che poi si evolve in un pantalone corto con le tasche laterali.Possiamo anche scommettere che la tuta corta sarà un cult??

NYFW-CHIARA FERRAGNI

Anche per la settimana della moda Milanese, attrae come sempre i flash dei fotografi ,dalla sua postazione nel parterre di FENDI dove punta su un look della Maison composto da un abito chemisier bianco sotto un maxi blazer, look  completato da un paio di cruissard in vernice rossa ,il must have della collezione autunno /inverno 2017-2018 del marchio. tutto rigorosamente completato da una piccola tracolla multi color sempre della griffe con fantasia logata.

IMMAGINI :https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it ;www.theblondesalad.com ;https://twitter.com/ChiaraFerragni

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!