Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

DENTI PIÙ BIANCHI ? Il rossetto giusto aiuta !

 Care amiche, vi sarà capitato anche a voi di innamorarvi di un rossetto per poi accorgervi, una volta provato, che non s’intonava con il colore dei vostri denti. Anzi ne esaltava il giallo. Il trucco c’è, e sta nello scegliere le nuance giuste per risaltare il sorriso, che come diceva Audrey Hepburn, maestra di stile oltre che di bravura.

IL ROSSETTO -È il miglior accessorio che possiamo indossare!
DENTI PIU BIANCHI ?IL ROSSETTO GIUSTO AIUTA. Ecco qualche suggerimento prezioso per questa stagione che ci vuole colorate e belle, in barba all ‘età.

  •  Scegliete una nuance con base blu!

  • Per capire la base di un rossetto, mettetelo verso la luce e sarà subito evidente.

 

  • Pensate alla vostra carnagione.

 

Oltre alla base giusta è importante che il rossetto si intoni con la tua carnagione. Per esempio i rossi non vanno bene a tutte : per le pelli chiare meglio il corallo, per le carnagioni medie sono perfetti il rosso mirtillo o vivo e per le pelli scure tutte le tonalità di bordeaux scuro.

  • Affidatevi al miglio sistema sbiancante : il bicarbonato o il dentifricio AZ.

Dentifricio-Complete-Extra-White

Con l’età i denti possono apparire meno bianchi a causa delle macchie superficiali che si formano con l’assunzione quotidiana di alcuni cibi e principalmente, di bevande come il caffè,vino rosso o tè. Tutte abitudini alimentari e perché no piaceri, ai quali non dovete più rinunciare.

ROSSI AUDACI

Scegli sempre Rossi a base blu, mai a base aranciata. La ragione è semplice : nella ruota dei colori blu e giallo sono agli opposti, ragione per cui il rossetto a base blu tende ad annullare il giallo o arancio dei denti, conferendo così al tuo sorriso una brillantezza immediata.

 

INCANTEVOLE LAMPONE

Questa tonalità,come tutti i rosa scuri tende al blu, di conseguenza fa apparire i denti più bianchi. Se mai non vi piacesse l’effetto mate, aggiungete un tocco di lucidalabbra trasparente al centro delle labbra, cosi appariranno più voluminose. Bello,no?

 

PASSIONE VIOLA

Le tonalità viola scuro sono indicate soprattutto per le carnagioni più scure e aggiungono immediatamente un tocco di eleganza  a qualsiasi look. Oltre a illuminare ovviamente il sorriso.

IL PIACERE DEL PRUGNA

Nella famiglia dei rosa scuri, prendete in considerazione il prugna : questa tonalità è uno sbiancante istantaneo per i denti. I prugna si ottengono da una combinazione di rosa e viola, quindi i blu sono presenti.

nailpolish-purplelipstick-purple

L’INTENSITA DEI FRUTTI DI BOSCO

Se vi piacciono i rossetti scuri, scegliete una tonalità frutti di bosco intensa. Che sia tendente al viola o al rosso scuro, illuminerà comunque il sorriso.

berry-lips-llilly collins

 

NATURALMENTE “NUDE”

Oltre a far sembrare i denti più luminosi, le tonalità nude danno volume alle labbra sottili, specie se leggermente brillanti.

Scegliete un rossetto che sia anche idratante in quanto le tonalità chiare possono far apparire le labbra secche. 

 

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!