Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Diamanti? …no, un armadio di scarpe !Sarah Jessica Parker

YouTube video player

“Diamanti? …no, un armadio di scarpe !Sarah Jessica Parker” care amiche, come avete capito sono una super fan della serie “Sex in the city”, condivido la stessa passione per le scarpe proprio come Carrie, e amo alla foglia il mio Mr BIG 

Diamanti? ...no, un armadio di scarpe !Sarah Jessica Parker -taccoepuntablog

Sarah Jessica Parker

Chi non ha mai sognato, di essere per un momento nei panni di Carrie e invece di un diamante ( …niente da buttare) ricevere un paio di Manolo Blahnik, proprio da Mister Big? Noi donne sin da piccole sviluppiamo una specie di dipendenza per le scarpe con tacco. Quante volte venivo rimproverata da mia  mamma per il fatto che indossavo le sue scarpe? Ero davvero pazza per le sue scarpe. Peccato, crescendo non sono mai arrivata al suo numero.

Sono donne che hanno collezioni di centinaia di scarpe anche io mi avvicino…problema è che non sono mai abbastanza e che ti serve davvero tanto spazio per stivarle. Indossare un paio di scarpe con tacco, fa più di un antidepressivo, per non parlare di un paio di griffatissimo paio di stivali o sandali che possono essere considerate un balsamo dell’umore, un continuo flusso di endorfine. Qualcosa del genere prova anche Sarah Jessica Parker che delle scarpe di Manolo Blahnik ha fatto il suo punto di forza nel telefilm “Sex in the city”.

Sarah Jessica Parker, shoes addicted  ha deciso di lanciare insieme al colloso Amazon un capsule collection che spazia dalle decolleté agli stivali, includerà anche tre n uove colorazioni dell’iconica Fawn – Dash, Flirt, Wink,  per regalare a tutte le ammiratrici l’emozione di calzare una scarpa da sogno.

Diamanti? ...no, un armadio di scarpe !Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

Questa oportunità non gli è nuova -nel 2014 ha lanciato una linea di borse “Made in USA” e di scarpe SJP e poi in 2016 una collezione sempre per Amazon, disponibile solo nel mercato americano. Dal successo iniziale ha pensato di allargare l’offerta anche all’Europa, proponendo lo stile della “Fawn ” punta affusolata con l’immancabile tacco 12 cm e zero plateau, in tre colori esclusivi sui toni del blu- da questo mese disponibili online sezione moda di Amazon .

Diamanti? ...no, un armadio di scarpe !Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

Bisognerà fare una bella scorta ,anche perché di scarpe non ce n’è mai abbastanza, lo sanno bene i mariti, fidanzati, costretti a convivere con montagne di scarpe in ogni angoletto della casa. Non importa che lo spazio non ci permette un simile accumulo ,non importa che ne abbiamo 100 paia, esiste sempre quella che ci manca ,quella che ci renderà felici per l’ ennesima volta . infondo che ci facciamo dei diamanti quado ai piedi abbiamo dei veri gioielli.

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!