Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

ENERGIA AUTUNNALE

Care amiche, l’arrivo dell’autunno ha i suoi benefici. E’ il momento giusto per prenderci cura di noi stesse, occuparci della nostra bellezza, del nostro fisico, della nostra anima. Condividerò con voi qualche idea di come caricarci d’energia autunnale :   

ENERGIA AUTUNNALE-TACCOEPUNTABLOG

ENERGIA AUTUNNALE

 

ENERGIA AUTUNNALE – Rigenerare la nostra bellezza

Dopo l’estate siete uscite con i cappelli secchi e pieni di doppie punte? Il rimedio giusto e scegliere insieme al tuo parrucchiere il taglio  ( vedi l’articolo Voglia di sfoggiare un taglio medio) adatto alla tua fisionomia e  un colore autunnale,  che di sicuro ti daranno molta grinta. Tagliandoli, capelli crescono velocemente soprattutto se lo fai  con la luna crescente.

Anche la pelle risente dopo tanto sole. Lo scrub è perfetto in questo periodo, cosi vengono eliminate le cellule morte e la pelle ritrova la vitalità e il splendore mettendo di più in risalto anche l’abbronzatura . Puoi utilizzare un miscuglio fatto con sale fino, olio, miele o yogurt, e un tuo olio essenziale preferito. Dopo averlo applicato con un guanto da bagno sciacquatevi sotto la doccia.

ENERGIA AUTUNNALE-TACCOEPUNTABLOG

  ENERGIA AUTUNNALE – Ricarica le batterie

Balla che ti passa ! Sembra una frase comune però questo autunno la danza torna ad essere un trend -a te la scelta tra :classica, danza del ventre, latino, ritmi africani o quelle da sala . Ognuno di essi possono essere una sveglia per il tuo corpo e la tua mente perché combattono l’invecchiamento, migliorano l’umore e la salute. Scegli  il ritmo che senti tuo, alza il volume e ritroverai all’ improvviso il sorriso sulle labbra.

ENERGIA AUTUNNALE-TACCOEPUNTABLOG

Un altro  modo sarebbe il fitness in acqua. Non importa che tipo, ogni attività in acqua ti allena, snellisce, rimodella senza stress perché il movimento in acqua è più facile . Non ti rimane che metterti letteralmente …a mollo!

ENERGIA AUTUNNALE-TACCOEPUNTABLOG

Se fai una vita attiva sarai più felice. Usa per i piccoli spostamenti la bici . I benefici? Abbassi i consumi, eviti lo stress, e ti mantieni allenata perché non caricherai il peso sulle articolazioni. Per le piccole spese opta per i venditori locali, farai più conoscenze nel quartiere e svilupperai nuovi rapporti di fiducia .Tutto questo migliorerà la tua felicità.

ENERGIA AUTUNNALE-TACCOEPUNTABLOG

 

   ENERGIA AUTUNNALE – Il sole c’è !

Anche dopo la pioggia il sole appare sempre. Stai all’aria aperta .Fare una passeggiata ogni  giorno migliorerà il tuo umore ed sarà un’ottima cura per la depressione e l’ansia. Nel weekend fuggi verso le aree verdi pratica sport o semplicemente stai in contatto con la natura.

ENERGIA AUTUNNALE-TACCOEPUNTABLOG

 

Darti degli obbiettivi ti farà bene !

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!