Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Happy birthday KENDALL JENNER

KENDALL JENNER Happy birthday ! Oggi 3 novembre uno degli angeli di Victoria’s Secret, Kendall Jenner, compie 22 anni. Nata come personaggio televisivo grazie al reality show “Al passo con i Kardashian” oggi sfila per i brand di moda più importanti e conquista copertine e servizi editoriali.

KENDALL -taccoepuntablog

 

”  Se Biancaneve fosse una Millennial potrebbe avere un beauty look simile a quello di Kendall Jenner: pelle chiara ma riscaldata dal blush o illuminata da texture dorate, capelli e occhi scuri, definiti con smokey eys neri o con ombretti chiari e shimmer, e labbra rigorosamente rosse.”

KENDALL -taccoepuntablog

 Kendall Jenner, modella apprezzata è riuscita a farsi strada grazie alla sua bellezza e senza dover sfruttare oltre il dovuto la parentela con le Kardashian. Fisico praticamente perfetto e molto slanciato, fin dai quattordici anni incanta le passerelle.

Kendall Jenner, curiosità

  • Kendall Jenner, Gigi Hadid, Cara Delevingne e Hailey Baldwin  si fanno chiamare Super Natural Friend Group perché tutte loro avevano sempre sognato di fare una vita molto cool sin da piccole.

KENDALL -taccoepuntablog

  • Kendall Jenner con le sue amiche condivide un sacco di piccoli tatuaggi abbinati insieme tra quali un cuore spezzato sulle dita. Anche con il suo tatuatore di fiducia la bella Kendall ha deciso di fare un tatuaggio uguale, ovvero un piccolo cagnolino bianco su un dito.

KENDALL -taccoepuntablog

  • Kendall ,il più grande regalo che ha ricevuto le è stato fatto da un completo sconosciuto – il ragazzo li fece regalo un’auto .KENDALL -taccoepuntablog
  • Kendall Jenner e Harry Styles ex membro degli One Direction sono stati pizzicati insieme nel 2013 .

KENDALL -taccoepuntablog

  • Modella diventa veramente nervosa quando si tratta di parlare in pubblico a causa di un momento imbarazzante accaduto  ad una gara di spelling quando sbaglio  la parola swimming (nuotare).
  • Kendall Jenner cheerleader: così come sua sorella Kylie anche Kendall ai tempi del liceo non era solamente una buona atleta, ma è stata anche una protagonista della squadra delle cheerleader. Inutile dire che fece innamorare tutti i ragazzi della scuola.

KENDALL -taccoepuntablog

  • Kendall  ha sempre avuto compleanni epici.  Quando aveva 16 anni, un famoso rapper amico di famiglia, Tyga, andò alla sua festa. Ha anche ammesso che era il suo rapper preferito. Anni dopo, lui e Kylie cominciarono a frequentarsi quando lei aveva 18 anni.

KENDALL -taccoepuntablog

  • Una star da 18 milioni: secondo Go Banking Rates, la Jenner vale già di 18 milioni di dollari. È la terza modella più pagata del mondo secondo Forbes. Parte di questo denaro proviene da collaborazioni di Kendall Jenner con Estée Lauder, Calvin Klein e Marc Jacobs.

  • Kris Jenner ha deciso di dare a Kendall come secondo nome Nicole dopo che la Nicole Brown venne assassinata in segno dell’amica che li legava .
  • Kendall Jenner ha come sogno nel cassetto quello di diventare un giorno  un attrice. Per  ha già iniziato con la televisione. È apparsa in un episodio di Hawaii Five-0 nel 2012.

KENDALL -taccoepuntablog

Non ci rimane che augurarli nuovamente ” Happy Birthaday Kendall ” !

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!