Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Happy birthday queen Beyoncè !

 Care amiche, siamo ormai abituate agli eccessi di queen Beyoncè, pop star famosa, compagna del rapper Jay-z e madre di tre figli.  

 

Beyoncè

 

Per il compleanno, festeggiato il 4 settembre, la queen B ha fatto un’altra spesa folle davvero curiosa …per noi. La cantante che qualche giorno fa ha compiuto 36 anni avrebbe spento le sue candeline su una torta a dir poco opulenta. Un dolce molto eccentrico che ha fatto da fulcro al party organizzato a Filadelfia /Philadelphia  ( scelto di scrivere il nome della città proprio per non confondersi con il noto formaggio Philadelphia 😂) a margine del Made in America Festival.

 

Cake Life Bake Shop-torta compleanno Beyonce

 

La regina avrebbe contattato la Cake Life Bake Shop e commissionato la costosissima torta, al quale costo di partenza era di 3500 dollari e qui mi parte il HAPPY BIRTHDAY QUEEN B .Il prezzo saliva a seconda della richiesta di dettagli aggiuntivi e chiaramente della grandezza. Ma si riferiranno all’altezza della torta o al foglio di oro che la copriva?

Non siamo riusciti ad avere molti dettagli in quello che riguarda il look. Strano perché la diva ci ha abituati ai scatti in quale mostra con molta frequenza i suoi outfit. Probabilmente dopo aver visto la nostra Chiara Ferragni  ha pensato anche lei ad un look total black o minimal ?

 

QUEEN BEYONCE IN RED DRESS

 

 Sicuramente per l’occasione avrà scritto un’altra canzone e avrà anche contribuito al budget l’ affettuoso maritino, visto che lei ha spesso tanto per la torta, che ne dite?

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!