Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

I JEANS BIANCHI UN EVERGREEN !

  Come arriva la prima brezza primaverile, vuol dire che anche loro I JEANS BIANCHI devono essere tirati fuori dal nostro armadio ! E’ arrivato il loro momento !

WHITE JEANS

I JEANS BIANCHI

Non sono un paio facile da indossare, non hanno un effetto snellente, evidenziano difetti e chiletti di troppo e non appartengono ad una sola stagione come si può erroneamente credere però, hanno la capacità di attraversare le stagioni senza essere mai fuori moda, un vero passepartout per le amanti del white !


E’ decisamente difficile trovare il modello giusto, che ami la vestibilità di una donna formosa, ma una volta indovinato ti puoi dichiarare felice.

MARINA RINALDI JEANS

Finalmente detto addio al tempo piovoso, ho tirato fuori due paia dei miei pantaloni denim preferiti: uno a zampa che adoro e uno a sigaretta effetto ripped. Adesso il dilemma che sorge è come abbinarli?
Quando indossi i jeans bianchi devi mantenere tutto abbastanza semplice e neutrale perché il bianco ha la potenzialità di distinguersi anche da solo. Quindi, assicurati di abbinarlo a colori tenui per avere sempre un look pulito e fresco !

Se hai optato per un look estivo, mantieni la tavolozza dei colori nella stessa famiglia se ambisci a un risultato sofisticato.

Per un stile vacanziero aggiungi un paio di zeppe di corda o un paio di mule cosi di moda in questa stagione.


Essendo dei passepartout senza stagione, senza età, senza dubbi possono stare bene abbinati ad un blazer o se il freddo si fa sentire sotto un capotto, importante è ricordarsi che la giusta nuance è sempre il cammello.

jeans bianchi ,blazer,camicia denim

 

stile-urban-invernale-cappotto-cammello-jeans-bianco

Amati follemente dalle it girl e le protagoniste del street style i jeans bianchi si prestano anche ad abbinamenti sportivi ma anche urban chic.

miranda-kerr-jeans-bianchi-a-zampa-urban-camicia-seta-PURE and PEOPLE

Di giorno il denim bianco e l’ideale per un aspetto informale, molto casual. A me piace abbinarlo alle t-shirt con motivo alla marinara, zeppe o sandali bassi , o con una camicia in denim blue délavé e sandalo alto.

white jeans -giacca white denim-marins shirt

denim shirt -jeans skinny-heeled sandals

Per un aperitivo con le amiche può essere accostato ad un colore- va messo in evidenza con un top colorato con sopra una giacca in tessuto leggero come lino o cottone che può completare alla perfezione l’outfit.

jeans white ripped -colori pastello

Per la sera meglio abbinato ad un top in seta in colori metallizzati come il bronzo, argento, champagne o il verde ( illumina intensamente il biondo per un outfit lussuoso e contemporaneo ) nuance che valorizzano l’abbronzatura e fanno subito estate. I gioielli saranno pochi e in pendant, mentre le scarpe rigorosamente a tacco alto e possibilmente gioiello !

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!