Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

I JEANS PERFETTI PER LA STAGIONE

I JEANS perfetti per la stagione sono neri skinny e strappati in versione punk chic adattati allo Street style. I jeans hanno attraversato mode e generazioni e continuano ad essere uno dei capi d’abbigliamento più versatili e indispensabili del nostro guardaroba. Ne esistono talmente tanti modelli e varianti che è quasi difficile trovare quello giusto, quello che sembra essere stato realizzato apposta per noi e che possiamo indossare con disinvoltura!

 

I JEANS NERI rappresentano uno dei pezzi migliori da sfoggiare in città. Novità? Eh si, in quello che riguarda il tessuto; deve essere in tela denim black, modello skinny strappato pero non troppo per non scivolare nell’effetto trasandato, il massimo un taglio o due su ginocchio. Per essere di tendenza il fondo  dei jeans deve essere in taglio vivo e sfilacciato, la lunghezza perfetta deve evidenziare la caviglia attirando in questo modo l’attenzione sulle scarpe.


Chi ama riciclare può dare vita ad un vecchio jeans, che tutte abbiamo nell’ armadio, applicando il metodo  DIY ” Do it yourself”-tagliarli a misura sulla vostra gamba.
I JEANS perfetti per la stagione !Come indossarli per essere cool in ogni occasione, e a ogni età? è un gioco da maestri di stile!

i jeans perfetti per fall winter -taccoe puntablog
E se basta un maglioncino, o l’immancabile t-shirt bianca, a rendere il pantalone sportivo scuro l’ideale per il Street style, alle giornate d’ufficio in cui è concesso un dress code casual, ci penserà un blazer nero, magari su misura!

i jeans perfetti per fall winter -taccoe puntablog

Cosi i tuoi jeans scuri diventeranno un  passepartout che non ti farà uscire dalla tua comfort zone nemmeno nelle serate più glam. Basterà infatti completare l’outfit con un paio di scarpe da urlo e dal tacco stiletto per essere sexy e appropriata anche sul tappeto rosso.

Insomma, comodi ma al tempo stesso capaci di essere grintosi e, perché no, all’evenienza anche eleganti, i jeans neri sono uno dei capi basici che non possono mancare nel tuo guardaroba, soprattutto questa stagione.


Dato che il denim nero è tra le tendenze must have di questa stagione, ho preparato una mini-guida per aiutarvi a scegliere il modello di  jeans perfetto, quello che valorizzi il vostro fisico esaltandone i punti di forza e nascondendo i piccoli difetti. Skinny, a zampa, boyfriend o regular?

i jeans perfetti per fall winter -taccoe puntablog
Se sei minuta con una silhouette invidiabile, scegli i jeans skinny! Super aderenti e spesso anche elasticizzati, indossare questi jeans è come avere una seconda pelle, per questo sono da evitare in caso di gambe troppo tornite o al contrario, troppo sottili.

Sei invece sei alta e slanciata, i jeans a zampa sono la scelta azzeccata! Questo modello allunga la gamba e snellisce la coscia, ma è da evitare se hai fianchi larghi o se sei piccola di statura, perché non slanciano affatto! Il consiglio in più? Da indossare con tacchi alti, anzi altissimi, proprio come Victoria Beckham!


Se sei alta e vuoi mettere in evidenza le tue lunghe gambe come Katie Holmes o se hai un punto vita non ben definito, i jeans boyfriend fanno al caso tuo! Comodo e versatile, questo modello addolcisce le forme ed è uno dei must have del momento in fatto di stile! I jeans boyfriend si chiamano così perché è come se fossero rubati all’armadio di lui, per questo si portano arrotolati in fondo e sono perfetti da abbinare sia con tacchi alti per un look casual chic, o con scarpe basse per un look più sportivo.


Il regular è il modello più classico in assoluto ed è perfetto per chi ha le cosce un po’ “forti”. La versione a vita alta diventa un alleato perfetto anche per chi non è troppo alta, perché, se indossati coi tacchi alti, i jeans regular assottigliano e slanciano le gambe.

 

 

Tra tutti i colori che esistano, il nero ha un angolo esclusivo nel cuore di ogni donna. Non c’è altra tonalità che riesca a far sentire ognuna perfetta, mai fuori luogo. In tante non riescono a fare a meno di vestirsi di nero e, scommetto, anche tu sei tra queste. Ma indossarlo non significa essere malinconiche, tristi e nemmeno che si vuole perdere qualche chilo (sai che gli outfit neri fanno sembrare più magra?). Semplicemente il nero è sinonimo di eleganza senza tempo. Del resto, che cosa vuole una donna se non essere di classe?

 

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!