Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

IL PRINCIPE HARRY TROVA MOGLIE !

YouTube video player

Care amiche si spande profumo di fiori d’arancio nella relazione fra l’attrice americana Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e di Diana Spencer. A lanciare la ‘notizia bomba’ di un imminente “fidanzamento ufficiale” è il domenicale dell’Express, che interpreta come un segnale certo il fatto che Harry abbia chiesto un rafforzamento delle misure di polizia a protezione della sua bella – col coinvolgimento della Royal Guard – ogniqualvolta Meghan sia nel Regno. Cosa che del resto avviene sempre più spesso. Il giornale britannico Mail informa dell’avvenuto trasferimento a Londra di Bogart e Guy, gli amatissimi cani dell’attrice: altro elemento rivelatore. Ma mantiene una piccola riserva sulle intenzioni immediate del principe, non senza incoraggiarlo a rompere gli indugi con questo titolo: “Il Palazzo è pronto, la nazione aspetta: Harry, datti una mossa!”.

Esiste sulla faccia della terra una donna più felice Meghan Markle in questo momento?

il principe trova moglie-taccoepuntablogIl principe Harry e Meghan sono ufficialmente fidanzati con tanto di anello e approvazione della Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si legge che l’attrice americana ha incontrato la Regina Elisabetta.  E se per la prima uscita pubblica da fidanzati ufficiali, ovvero le foto di rito che i reali concedono alla stampa dopo l’annuncio del fidanzamento, Harry ha scelto proprio Kensington Palace e precisamente il Sunken Garden, ovvero quella porzione di parco dedicata alla mamma Diana.

il principe trova moglie-taccoepuntablog

 

Ma non è già occupata dai duchi di Cambridge e prole, vi domanderete? Già. Nota la vicinanza del principe Harry con la cognata Kate Middleton, che considera la sorella che non ha mai avuto, e pure con il fratello maggiore, il principe William, il secondogenito deciso di abitare vicino a loro. Carini dunque… ma c’è da mettere subito in chiaro una cosa: Harry e Meghan vivranno sì a Kensington Palace, ma nella dependance. Che poi ovvio il Nottingham Cottage non è di certo il fortino degli attrezzi ma pur sempre dependance resta. Dopo la storia dell’anello della duchessa Kate ,che apparteneva di diritto a Harry, per rendere omaggio all’adorata mamma, il principe mette all’anulare sinistro della Markle un bellissimo anello che contiene  3 diamanti appartenuti a Diana. A rendere ancora più speciale questo anello di fidanzamento e il fatto che è stato disegnato di Harry in persona.

il principe trova moglie-taccoepuntablog

Ma chi è Meghan Markle?

il principe trova moglie-taccoepuntablog
Classe 1981, Meghan Markle è nata e cresciuta a Los Angeles. Madre afro-americana e padre di origini olandesi irlandesi, Meghan ha studiato presso la Northwestern University per poi specializzarsi in Teatro e Relazioni Internazionali. Una volta conseguito il diploma al collega ha cominciato a lavorare presso l’ambasciata americana nella città di Buenos Aires.

il principe trova moglie-taccoepuntablog

In realtà la recitazione è sempre stata la sua passione, così nel 2002 ha debuttato sul piccolo schermo partecipando alla serie cult “General Hospital”. Due anni dopo era nel cast di “Century Cityal”, mentre nel 2005 debutta al cinema nel film “Sballati d’amore” di Nigel Cole. Alterna con successo diversi ruoli in fiction importanti a film di discreto successo al botteghino come “Remember me”, “In viaggio con una rock star”, “Come ammazzare il capo…e vivere felice” e “Random Encounters”.

il principe trova moglie-taccoepuntablog

Sono le serie televisive però a regalarle la grande popolarità. Partecipa, infatti, a serie di successo come  “CSI:NY”, “90210”, “Knight Rider”, “Fringe”, “The League”, “CSI: Miami”. La grande popolarità arriva nel 2011 con il ruolo di Rachel Zane nelle serie di successo “Suits”. Seguono nel 2012 “Castle”, “Dove rimane il cuore” e “Dater’s Handbook”.

La storia con il principino Harry

il principe trova moglie-taccoepuntablog

Dal 2016 è legata sentimentalmente al principino Harry del Galles che sembrerebbe con la modella aver finalmente aver messo la testa a posto! Harry e Meghan si sarebbero conosciuti all’inizio della scorsa estate a Toronto, in Canada, città in cui lei vive e lavora e dove lui si era recato per l’organizzazione degli Invictus Games 2017.

Si dice che il principino sia talmente cotto della bella attrice da averla già presentata come sua ‘fidanzata ufficiale’ a William e Kate, ricevendone la piena approvazione, e anche a papà Carlo.

Hanno molte cose in comune e lui adesso è felice come non lo era da molti anni. Ma allo stesso tempo sta facendo di tutto per mantenere questa relazione privata, perché sa cosa succede quando le sue storie diventano pubbliche: l’interesse dei media diventerebbe morboso e lui teme che la ragazza possa spaventarsi’.

il principe trova moglie-taccoepuntablog

Meghan Markle è molto coinvolta anche nell’ambito del sociale (particolare che ha decisamente colpito Harry, memore dei trascorsi nello stesso campo della sua celebre mamma): ambasciatrice di World Vision Canada, si è recata in Ruanda per una campagna di promozione sull’importanza dell’acqua ed è una sostenitrice di HeforShe, la campagna dell’ONU per la parità di genere promossa da Emma Watson.

il principe trova moglie-taccoepuntablog

L’iperattiva Meghan è anche una nota influencer nel settore della moda: ha infatti fondato un magazine online di lifestyle, molto visitato negli USA, che parla di viaggi, moda, bellezza e food per un target elevato.
Insomma, sembrerebbe tutto perfetto se non fosse che Meghan Markle in passato è già stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson, dal quale si è separata nel 2013 dopo soli due anni (ma questo non sarebbe un grosso problema), e che la sua immagine è stata parzialmente demolita dalla sorellastra Samantha Grant, che in un’intervista rilasciata al The Sun l’ha descritta con termini assai poco lusinghieri: ‘Credo che abbia sempre ambito a diventare principessa, lo ha sempre voluto fin da bambina. È una donna egoista e narcisista, non so come reagirebbe la Regina Elisabetta se sapesse il modo con cui Meghan ha evitato la sua famiglia, penso rimarrebbe atterrita. La verità ucciderebbe sul nascere la sua relazione con il Principe Harry, lui non vorrebbe più vederla‘.
Che ne pensate: dice la verità o è soltanto una sorellastra invidiosa come quelle di Cenerentola?

il principe trova moglie-taccoepuntablog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!