Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

IL PULLOVER UN EVERGREEN

Dal fashino senza età di Redford all’allure malinconica di Ryan Gosling, o i nostrani come Stefano Accorsi, i divi di ieri e di oggi non possono fare a meno di un vero caposaldo del guardaroba maschile.

Stefano Accorsi-FALCONERI

Oggi come cinquant’anni fa è impossibile non riconoscere il pullover durante una vacanza in barca, lungo le stradine dei piccoli paesi o le strade di una capitale europea, circondati dai parenti durante le ricorrenze familiari.

Caldo, pratico, avvolgente. IL PULLOVER è da sempre complice nella costruzione dell’outfit maschile; un fedele compagno di viaggio e, allo stesso tempo, importante presenza quotidiana, non a caso è protagonista di tantissime collezioni autunno/ inverno.

FALCONERI-Ryan Gosling

IL PULLOVER UN EVERGREEN

Lo hanno capito le celebrities d’oltreoceano come PITT o REDFORD,GOSLIG,AFFLECK  ma anche amici e vicini della porta accanto.

Tra le varie  proposte:

-se amate proprio come Redford la maglia a manica lunga con scollo a V realizzato in cashmere ultrasoft, una  coccola per le giornate d’autunno ma anche per le fresche sere;

FALCONERI-Redford

-se siete amanti dei modelli che mixano casual e sportswear a girocollo come Brad Pitt scegliete un modello in lana merino a coste in rilievo a effetto nervature con lavorazione più fino sul collo, polsi e fondi;

FALCONERI-BRAD PITT

-se ,e dico se, il fisico vi permette come a  Will Smith la scelta più adatta e il dolcevita a righe orizzontali in soffice cashmere con colori a contrasto;

FALCONERI-Will Smith

-se, come il tenebroso vampiro Robert Pattinson  volete fare i misteriosi o sfuggire agli occhi indiscreti o semplicemente tenervi il collo al calduccio la scelta è il pull dolcevita elegante in toni scuri.

FALCONERI-Robert Pattinson

Tanti i Falconeri cardigan uomo f/w 2017-2018, sia chiusi da bottoni che con cerniera stile giacchetto, in abbinamenti con maglie o maglioni a collo tondo o alto, spesso in colori a contrasto. Come quello a coste, a grossi quadri in tre toni diversi di grigio, con revers piccolissimi, collo in piedi e bottoni. Chiusura con bottoni anche per il cardigan con collo a camicia, dalla linea scesa, in color tortora.

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

Semplice e caldissimo il cardigan uomo Falconeri nero lavorato a grosse trecce, aderente e chiuso da cerniera a doppio cursore. Con zip pure il modello stile bomber in maglia, in grigio antracite mélange intervallato da fasce blu e beige. Ha il cappuccio e una lavorazione scanalata a maglia grossa un altro cardigan grigio scuro non uniforme, chiuso da grossi bottoni.

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

Falconeri maglieria uomo inverno 2018 propone dei maglioni a righe piuttosto pesanti: uno è a collo alto a grandi fasce nere e in tre toni di grigio, un altro in colore neutro, con collo tondo attraversato da alcune sottili righe nere e il petto mélange, lavorato da apparir peloso. Particolare la maglia maschile con cappuccio stile felpa, grigia con bordino nero a contrasto, da portare sui pantaloni abbinati.Per il resto i maglioni e maglie uomo inverno 2018 sono tinta unita: si va da quelle più sottili con collo tondo, in vari colori ai più spessi a colo alto e a coste, alcuni délavé con costurino evidente e tutte perfette sotto le giacche e i cardigan, sino ad arrivare al maglione aderente bianco sporco, con collo alto e una singolare lavorazione a rilievo, da portare da solo.

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

falconeri -uomo-taccoepuntablog

FALCONERI

  [Care amiche, una risposta valida per un regalo o perché no ,per lo shopping insieme ci lo offre FALCONERI  e FRADI  con i loro shop online che ci espongono una vasta scelta di capi . Ricordiamoci il detto delle nostre nonne ” l’uomo è lo specchio della donna” ogni volta che riceveranno un complimento sarà anche il merito nostro !/dropcap]

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!