Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

INSOLITI GESTI REALI

INSOLITI GESTI REALI -La simpatia di Elisabetta per Meghan pare confermata ! In occasione della prima uscita ufficiale, Regina Elisabetta ha regalato alla nipote acquisita Meghan Markle un paio di orecchini in perla con diamanti molto simili a quelli da Essa indossati.

MEGHAN-REGINA

Anche se, da poco entrata nella famiglia reale, Meghan si rende protagonista di una serie di prime volte: la prima volta di un membro non “anziano” della famiglia a salire sul convoglio storico di Sua Maestà, per citare l’ultima. E ora, stando a ciò che riporta Entertainment Tonight, Meghan Markle potrebbe essere la prima reale a ottenere una nomination per gli Emmy Awards.

SUITS

Un rappresentante dell’emittente statunitense USA Network ha infatti confermato che Meghan Markle ha ricevuto, insieme all’intero cast di Suits, una candidatura per rientrare nella rosa finale dei nominati ai prestigiosi premi televisivi americani, nel suo caso nella categoria “Miglior attrice non protagonista ” per il ruolo di Rachel Zane.

Nemmeno ad un mese dal suo ingresso nella Royal Family, suggellato dal matrimonio col principe Harry,  Meghan Markle ha già avuto un grandissimo privilegio: quello di accompagnare Sua Maestà Elisabetta II durante un evento ufficiale, precisamente l’inaugurazione di un ponte nel Cheshire del 14 giugno.

Elisabetta sembrerebbe infatti avere un debole per la nipote acquisita, debole sul quale era già nato qualche sospetto già quando, poche settimane fa, nell’ufficio della Regina era stata avvistata la stampa incorniciata di una foto ritraente i novelli sposi durante la festa privata tenutasi a Frogmore House la sera delle nozze. E ora, con l’inaugurazione ufficiale nel Cheshire, La Sovrana ha concesso a Meghan di salire con lei sul suo convoglio storico, al quale accedere non è così scontato – se Carlo e Camilla sono passeggeri abituali, lo stesso non si può dire di William e degli altri. Il primogenito di Carlo e Diana ha viaggiato sul treno solo una volta, mentre Harry e Kate Middleton non sembrano aver mai avuto l’onore di mettere piede sul prestigioso mezzo di trasporto.

FOTO DEI PREFERITI DELLA REGINA

Sul motivo preciso per cui Elisabetta abbia scelto di portare con sé la Duchessa del Sussex per questo breve viaggio, in realtà, non ci sono spiegazioni ufficiali. Che la Regina voglia occuparsi personalmente dell’istruzione regale del più recente membro della famiglia? O che, semplicemente, a The Queen piaccia particolarmente la compagnia di Meghan?

REGINA ELISABETTA II – MEGHAN MARKLE -RUCORN

Dalle foto, pubblicate sul  profilo Facebook ufficiale della Famiglia Reale, pare  che tra Meghan Markle e la Regina,  sembra esserci una bella intesa: le due sono ritratte sempre sorridenti l’una al fianco dell’altra.

Meghan anche se molto punzecchiata per il fatto di non rispettare il protocollo alla lettera, trovandosi spesso in posti non dovuti o facendo di gesti non appropriati, riesce crearsi la strada giusta verso il cuore di tutti ma soprattutto in quello della Royal Family. E’  probabile che la monarchia inglese, anche nell’accogliere questa giovane sposa tanto diversa dalla tradizione, sia fattivamente pronta ad un cambiamento in chiave moderna.

REGOLE DI PROTOCOLLO

Anche se l’etichetta regale è stata ancora una volta stravolta, la regina non appare affatto turbata,  apprezza probabilmente  questa semplicità, questa normalità sconosciuta ai protocolli regali .  Meghan gli domanda cosa preferisce fare e lei senza fare l’insolito broncio li risponde di farsi avanti? Un altro particolare che denota un certo contatto tra le due donne ” costrette” di vivere parte della loro vita insieme.

Un altro fatto insolito è stato il regalo degli orecchini in perla e diamanti molto simili a quelli indossati dalla Regina stessa. Il gioiello è stato indossato da Meghan insieme all’abito Givenchy per la prima uscita senza Harry insieme alla reale nonna. Non si sa se si tratti di un gioiello della collezione reale o di un regalo creato appositamente per lei, ma la simpatia di Elisabetta per Meghan pare confermata. Kate avrà avuto lo stesso trattamento?

Attraverso questi teneri gesti, non sarà proprio la monarchia a trarre dei vantaggi ? A questa domanda aperta potrà rispondere solo il tempo.

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!