Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

KAIA GERBER-L’OSSESSIONE DEL MOMENTO

Select the gallery type

 Per KAIA GERBER l’aria delle passerelle ormai è molto famigliare perché l’ha respirata sin da piccola con la mamma Cindy, tra le sfilate e set fotografici. La bellezza in famiglia è una certezza genetica, madre e figlia si somigliano tanto, però fisicamente sono molto diverse – Cindy, top model anni Novanta riconoscibile grazie  alla sua falcata felina e le sue curve -Kaia, altissima, magrissima acerba ancora, proprio come vuole oggi la moda.

KAIA GERBER - tacco e punta blog

Kaia Gerber

Caroline ^ a b c d e f IMGMODELS – Kaia Gerber ^ [1] ^ [2] (EN) Kaia Gerber, su Internet Movie Database, IMDb.com. Kaia Gerber sul sito imgmodels.com

KAIA GERBER nata sedici anni fa a Los Angeles ha un destino già scritto- è una delle poche fortunate che non devono fare la fila alle grandi Maison grazie all’ aura materna che ha aperto porte e strade nell’olimpo della moda.

Dopo la falsa notizia del ritiro di  Cindy Crawford dal mondo della moda, arriva ad ammorbidire il colpo la figlia  quattordicenne Kaia, destinata a diventare l’erede di una delle più belle top model del mondo. Le premesse ci sono, tutte. A soli 10 anni, Kaia aveva posato per la campagna Young Versace disegnata da Donatella Versace. A 13 ha avuto la sua prima copertina su Teen Vogue. E si prevede per lei un futuro da Angelo per Victoria’s Secret.

KAIA GERBER - tacco e punta blog

Ora, dopo aver firmato il suo primo contratto da modella con l’agenzia IMG Model, è arrivata la sua prima campagna di moda: è il volto di Chrome Hearts, uno dei marchi di punta tra gli accessori di prestigio, oggetti lifestyle sintesi tra design classico e avanguardia. Lusso, eleganza e rock’n roll sono gli imprinting estetici che caratterizzano la sua linea di occhiali, da tempo oggetto di culto del jet set internazionale da Karl Lagerfeld a Will Smith.

KAIA GERBER - tacco e punta blog

KAIA GERBER ha posato come una professionista di fronte alla macchina fotografica per la campagna primavera/estate 2016 dimostrando che la carriera da modella è davvero nel suo DNA. Il déjà vu con Cindy Crawford è immediato: stessi capelli lunghi, stesso sguardo sicuro solo una piccola differenza, il neo.

KAIA GERBER - tacco e punta blog

Nel libro che Cindy Crawford ha pubblicato con Rizzoli, Becoming CINDY prende in giro Kaia dicendole: «Hai i miei vecchi capelli e le mie gambe di una volta, li rivorrei indietro!» «E lei ha sempre risposto, ridacchiando: “È il mio turno adesso”».«Tuo padre e io vogliamo che tu sia felice, quindi se fare la modella è qualcosa che ti piace e che vuoi continuare a fare, posso aiutarti e darti consigli. Però, vogliamo anche preservare la tua infanzia perché, a 14 anni, devi vivere come una di 14 anni. Non c’è fretta».

Non c’è  alcun dubbio, è lei la nuova stella delle passerelle che sta oscurando le top del calibro di Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner. Dietro le quinte è praticamente inavvicinabile perché circondata tutto il tempo da quattro guardie del corpo . Si muove alla velocità della luce conquistando le più importanti passerelle :

  • NEW YORK FASHION WEEK – ha sfilato per Calvin Klein , Alexander Wang , Mark Jacobs e per la collezione Fenty di Puma by Rihanna .
  • LONDRA – è stata la volta di Burberry per poi volare a Milano
  • MILANO – accompagnata dalla mamma sfila per Fendi, Prada, Versace, Moschino
  • PARIGI –  sfila per Saint Laurent, apre la sfilata Channel proprio come la mamma, sotto lo sguardo di Karl Lagerfeld , e conclude con Miu Miu

Non si può più parlare di lei come la ” figlia di” è ormai una fashion icon anche se non ha una grandissima esperienza . Ha preservato la semplicità di una ragazza di 16 anni , che si veste come noi e che a differenza di molte altre, trasmette un forte messaggio -per essere cool non serve un grande budget ” lo stile non ha nulla a che vedere con la ricchezza ” come diceva mademoiselle Coco. La moda low cost é diventata “crush” , un ‘ossssione – dalle regine, duchesse fino alla gente comune, tutte vanno alla ricerca del must have ad un buon mercato.  Anche qui, la seguitissima Kaia  (con più di 2,2 milioni di follower ), ha fatto centro grazie ad un maglione  un po’ oversize, in lana del brand H&M  che dopo averlo indossato  è diventato ricercatissimo …

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!