Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

La favola televisiva !

YouTube video player

Care amiche, questa sera ci siamo emozionate davanti alla meravigliosa favola televisiva tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback . Dopo il fidanzamento Royal tra Meghan e Harry anche la Casa  del Grande Fratello Vip presenta in diretta una proposta di matrimonio da sogno. Anche se i preferiti non sono stati essi questa sera Daniele e Filippa hanno scritto per Mediaset una storia unica ,la più bella che sia mai scritta nella storia dei reality !

La favola televisiva-taccoepuntablogLa favola televisiva ci ha fatto sognare !

Diciassette anni  insieme, poche pochissime copertine, una storia d’amore vissuta per lo più lontano dai riflettori. Una crisi che probabilmente finirà con delle nozze. Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sono loro la coppia d’oro di questa seconda edizione del Grande Fratello vip.

La favola televisiva-taccoepuntablog

 

Lui, in casa, educatissimo, con pensiero continuo a lei e alla figlia Stella. Lei fuori che segue ogni suo movimento più innamorata di prima, come proprio lei dichiara ” innamorata come una quindicenne “. Sui social racconta di come da quando il compagno è nella casa la loro unione si sia rafforzata. Boss parla alla telecamera e lei li risponde su Twitter come se lui potesse leggere. Personalmente una settimana fa li ho chiesto su facebook come ha riagito vedendo Daniele vestito come un tibetano . Lei mi ha risposto “lo AMO più che mai”.

 La favola televisiva -taccoepunt

Daniele  ha confidato di essere pronto a sposarla e lei non ha fatto mistero di non aspettare altro. Filippa, 44 anni, Daniele, 43, hanno una figlia, Stella di 14 anni. “Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco”.

La favola televisiva-taccoepuntablog

Dopo avergli fatto uno scherzo, Ilary Blasi ha fatto credere a Daniele che Filippa Lagerback si era arrabbiata per il feeling nato con Aida. La  reazione del Boss  è immediata, da persona pacata diventa un leone in gabbia, la sua famiglia non si tocca, non ha dubbi  e chiede di uscire . Ilary cerca con difficolta ed emozione a cambiare le carte in tavola per tranquillizzarlo e ci riesce momentaneamente. Dopo la pausa pubblicitaria, la produzione fa incontrare i due futuri sposi. Dopo baci appassionati, abbracci e ti amo sussurrati, Bossari le ha fatto la proposta: “E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. Con il Gf mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”.

E subito è arrivata la risposta commossa di Filippa: “Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento. Sono orgogliosa di te, sei pazzesco, ti amo. Sei l’uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita”. Dopo queste parole di amore, i due si sono abbracciati e si sono ripetuti decine di volte quanto si amano.

La favola televisiva-taccoepuntablog

Un momento magico che ha fatto emozionare anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E proprio quest’ultimo ha commentato con gli occhi lucidi: “Siete bellissimi perché siete puri. Ci state dimostrando che in tv si può essere autentici”.

Alla meravigliosa Filippa questa pubblicità ha portato fortuna …e non solo, anche il bouquet che prende al matrimonio del cognato Andrea Bossari …tutto apre la via verso un sogno desiderato probabilmente da entrambi.  Noi non possiamo che essere felici per loro è aspettare le nozze ! Auguri e figli maschi visto il desiderio espresso da Boss !

La favola televisiva-taccoepuntablog

 

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!