Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

La futura principessa Meghan Markle e il giullare !

Probabilmente vi chiedete chi è in questo caso il giullare, ma di certo non vi aspettate che lo sia proprio il padre della sposa Meghan Markle! Proprio cosi,che rasa di padre farebbe qualcosa di cosi immorale alla propria figlia prima delle nozze ? 

taccoepuntablog-famiglia Markle

Thomas Markle e Meghan Markle

La futura principessa Meghan Markle e il giullare !

A tre giorni dal royal wedding   – 19 maggio – il padre di Meghan Markle avrebbe saggiamente optato per non prendere parte alla cerimonia della figlia. A seguito dello scandalo che l’ha travolto Thomas, ex direttore della fotografia 73enne, avrebbe preso accordi con dei paparazzi per la realizzazione di un mini servizio pre-matrimonio. Si parla di scatti rubati dell’uomo, nella prova del completo per il matrimonio, poi vendute a un’agenzia per la bellezza di 100mila sterline. La furbata non è rimasta né segreta né tantomeno impunita: a smascherare papà Markle ci ha pensato la testata inglese Daily Mail.

Non si è fatto fotografare per soldi, ma solo per riscattare la sua immagine e guadagnare punti. Rimarrà in America per non creare ulteriore imbarazzo alla figlia»

Allora la domanda che ci facciamo è: chi percorrerà dunque la navata della cappella di St. George con la bella Meghan?

Gli inglesi scommettono su : il principe Carlo, futuro suocero;

il principe William fratello dello sposo;

Kate Middleton, William, Harry e Meghan Markle:

mamma Doria Radlan l’unica parente stretta dell’attrice presente al castello di Windsor.

Doria Radlan-e Meghan Markle

Kensington Palace in un comunicato stampa inerente la vicenda dell’accompagnatore mancante fanno sapere:

«È un momento particolare per la signorina Markle. Lei e il principe Harry chiedono comprensione e rispetto in un questa difficile situazione»

Con tutto quello che si è speso per questo matrimonio c’è veramente da preoccuparsi, perché non si parla di due spiccioli ma di circa due milioni e 373mila euro costo che  non comprende le spese per la sicurezza, che si aggirano intorno ai 30 milioni di sterline. Questo costo dovrà essere sostenuto dai cittadini britannici. La spesa più grossa riguarda l’affitto della cappella di St. George nel castello di Windsor, dove verrà celebrata la cerimonia.

La Cappella di St. George nel castello di Windsor

st.george_s hall

 

In questo caso parliamo di 350mila sterline. La coppia reale terrà due diversi ricevimenti: il primo nella St. George Great Hall, mentre il secondo nella Frogmore House.

Frogmore House

Frogmore House

L’affitto di quest’ultima è di circa 300mila sterline. Altre 50mila sterline sono state spese per decorazioni e organizzazione. Non dimentichiamo il catering, per cui la Casa reale spenderà 286mila sterline. Altre 193mila sterline sono destinate all’acquisto dei drink. E nel Regno Unito si fa anche molta ironia sul fatto che, il buffet offerto dalla Regina, preveda solo delle portate da gustare in piedi !

 

Ma andiamo avanti con quelli che dovrebbero essere i costi di questo matrimonio. Il vestito da sposa di Meghan Markle costerà circa 300mila sterline, anche se ancora non sappiamo che tipo di abito indosserà. Bisogna anche tenere conto delle spese relative al vestito delle damigelle, dei paggetti e dei testimoni. Nel calcolo delle spese non possono mancare i costi riguardanti le decorazioni per la chiesa, che si aggirano intorno alle 110mila sterline. Altre 300mila sterline verranno spese per la musica. Le nozze saranno caratterizzate anche dalla presenza dei trombettisti del ministero della Difesa britannico, al costo di 90mila sterline. Le fedi nuziali sono, invece, costate 6mila sterline. Aggiungiamo altre 30mila sterline per la cancelleria e altre 50mila sterline per la torta nuziale. Infine, non dobbiamo dimenticare anche il viaggio di nozze che come saprete fa parte del costo complessivo di un matrimonio. Quanto hanno speso Meghan ed Harry per le nozze?

 

 

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!