Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

La storia dei stivaletti rossi !

YouTube video player

Stivaletti rossi ! E si, non è una storia qualunque, quella che vi racconterò oggi.  Una ragazza desiderava follemente un paio di stivali rossi e cosi un giorno ella si sedette  alla sua vecchia scrivania e inizio a guardare tutto quello che le potesse interessare. Come possedeva il specchio magico dell’Internet, li fece una domanda . Tu “Grande Internet” che possiedi tanta conoscenza mi potresti dire quali sono le tendenze questo Autunno /Inverno . Allora dopo aver fatto delle fulminanti ricerche nella sua gigantesca memoria il Grande Specchio magico rispose: 

Mia cara, come conosco la tua passione sfrenata per le scarpe ti dirò che:

stivaletti rossi - tacco e punta blog

Stivaletti rossi e un abito a fiori | Verdementa, fashion blog curvy

5 ott 2017 Ode a un grande trend dell’autunno 2017: stivaletti rossi che stanno bene con tutto, anche su un abito a fiori di gusto vittoriano. Tutto in chiave …
  • Sarà un revival  di scarpe rosse e glitter boots

Il rosso e tra i dieci colori di tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018 e quasi tutte le scarpe esistenti hanno aderito a questo colore : ankle boots, cuissardes, sandalli e scarpe a punta.

  • Torneranno di moda i stivaletti comodi cosi nessuno non potrà più piangersi addosso . Comodi, cool, facili da abbinare in tantissimi modi possibili.
  • Gli ankle boots non ci abbandoneranno nemmeno questo inverno
  • Furry shoes-inserti di pelliccia (furry) divertente e coloratissima contamineranno stivaletti e sandali couture. Molte brand come Prada, Miu Miu ,Etro li hanno già proposte nelle loro sfilate .

  • Stivaletti rossi anni 70 -qust’anno i stivali morbidi fino al polpaccio eredi dello stile seventies torneranno – Victoria Beckham ha presentato il modello in due colori nero e rosso burgundy .
  • Sparkle -shine , stivali, décolleteés, sandali sono tutti in glitter perché l’ultimo diktat è brillare. Appena rientrata dalle ferie Anna dello Russo li ha indossati sulle strade della Grande Mela e anche la Maison Chanel-diventeranno di sicuro l’oggetto del vostro desiderio.

  • Combat boots – anche questo anno tra le tendenze si confermano gli anfibi, biker, e stivaletti lace -up ( con lacci ) .Il guardaroba maschile contamina con il stile army quello femminile. Il risultato sarà super cool !
  • Le scarpe bianche – si useranno anche d’inverno. Victoria Beckham propone le décolletées a punta che saranno un must have da abbinare con maxi cappotti grigio.
  • Non dimentichiamoci dei stivaletti  calzino, che hanno fatto un bel chiacchiericcio anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove la piccola sorella Rodríguez ha sfilato davanti a tutti mettendo in mostra le sue meravigliose gambe da fenicottero.

  • Il calzino bianco in questo Autunno ha smesso di essere un flopp di stile ed è apparso in bella vista allo Street style e sulle passerelle di Missoni che lo propone con décolletée multicolor.

E cosi il Grande Specchio si chiuse in suo mondo non prima di avermi augurato ” buon shopping ” !

Di sicuro sarete molto glam questo inverno con dei bei stivaletti rossi !

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!