Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

LADY KITTY SPENCER-chi è ?

Tra gli invitati coronati e non del matrimonio di Harry e Meghan, a me personalmente ha catturato l’attenzione un volto angelico, quello della nipote di Lady D- Kitty  Spencer

kitty.spencer- instagram profile

Chi è Kitty Spencer ?

Modella di 27 anni e protagonista della dolce vita londinese, la nipote di Diana Spencer ha sfilato anche per Dolce e Gabbana e ha un master in economia. Tatler, rivista dei vip e dell’aristocrazia britannica, ha incluso Lady Kitty Spencer nell’elenco delle English Roses 2017, le ragazze più belle e di successo del Regno Unito.

kitty.spencer- instagram profile

Giovane e di successo, figlia di Charles Spencer, fratello della Principessa Diana, e di Victoria Aitken, celebre ex modella,Kitty è la primogenita della coppia, mentre Louis è il più piccolo e in mezzo ci sono le sorelle Eliza e Katya. Alle nozze di Harry e Meghan hanno conquistato tutti, grazie a charme e bellezza, che sembrano ereditati proprio dalla zia Lady D.

kitty.spencer- instagram profile

Quello che attira l’atenzione è  proprio questa forte somiglianza alla madre di William e Harry. Stessa forma del viso, stesso portamento elegante e stesso fascino: la giovane è una Spencer a tutti gli effetti. Non per niente è stata una delle più fotografate al matrimonio del cugino Harry.

kitty.spencer- instagram profile-Dolce & Gabbana

Molti di noi sicuramente ci siamo chiesti perché non sono stati invitati italiani al matrimonio è possibile che nessuno era all’altezza?  Attraverso vari giornali abbiamo ricevuto delle risposte che probabilmente ci hanno anche soddisfatti…

The special guest italiani “i 200 limoni di Amalfi “hanno rappresentato il bel paese ! Però io ho un altro segretuccio…

kitty.spencer- instagram profile-Dolce & Gabbana

 

Con grande orgoglio e un portamento di gran classe, Lady Kitty  ha indossato un “pizzico dell’ artigianato italiano” – Un abito con scollo squadrato in verde smeraldo con fantasie flower arancio,disegnato dai stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a quale ha tenuto di ringraziare pubblicamente attraverso il suo profilo Instagram .

Eh già, come non amarla ?

Al Royal Wedding la 27enne è arrivata con tutta la famiglia al completo, indossando il splendido abito che metteva in risalto il suo corpo perfetto. Non a caso Kitty di professione fa la modella !

Sulla scala di successione  Kitty Spencer, è a distanze siderali da Kate Middleton ma con il tacito ruolo di allertare sempre su quanto il sangue blu possa scorrere molto velocemente. Il confronto con Kate Middleton non le interessa (direttamente): se Kate indossa fiera pantaloni di Gap da 30 sterline, Kitty presenzia alla Haute Couture di Parigi non indossando certo seconde linee. Del resto se l’unico vezzo di Kate è indossare una polo customizzata per una regata, Kitty Spencer ha un master in luxury brand management che vuole sfruttare senza riserve.

kitty.spencer- instagram profile-Dolce & Gabbana

kitty.spencer- instagram profile-Dolce & Gabbana

Dunque come potrebbe Lady Kitty Spencer replicare nell’immaginario anglosassone il mito della zia Diana Spencer? Potrebbe optando per scelte che il cugino Harry ha già messo in pratica da tempo. Cosa rendeva Lady Diana la principessa del popolo?  Il sociale, ruolo politico che Diana Spencer ha ricoperto con massimo zelo: e che Kitty Spencer sembra aver a sua volta abbracciato proprio in ricordo della zia, icona della rivoluzione (non) regale inglese. Motivo per cui sul suo profilo Instagram ha immediatamente dato spazio all’ong che segue, Give us Time, una scelta di turismo consapevole dove volontari mettono a disposizione case e strutture per famiglie di reduci.

taccoepuntablog

kitty.spencer- instagram profile-Dolce & Gabbana

Certo è una Spencer e ama abiti costosi: ma sa anche che questa è una delle caratteristiche amate anche da quella Spencer…

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!