Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

LE DONNE AUTUNNO!

Le donne autunno !

Personalmente amo l’autunno perché  mi fa riflettere e soprattutto desiderare le piccole cose che possiedono la  magia di riempire i vuoti della vita.

LE DONNE AUTUNNO-TACCOEPUNTABLOG

I desideri sono curiosi. Quando desideri qualcosa annunci all’universo intero che c’è un vuoto dentro di te che ha bisogno essere colmato e più cose desideri e ancor più vuoti si aprono. C’è stato un periodo della mia vita in cui avevo molti vuoti. Desideravo molte cose e questo è quello che ho fatto; HO SMESSO DI DESIDERARE e HO INIZIATO ad ESSERE GRATA per tutte le cose che avevo già ! Ho iniziato con le cose importanti come: la mia famiglia, amici, i miei libri, la mia pelle

LE DONNE AUTUNNO-TACCOEPUNTABLOG

C’erano anche piccole gioie, tipo, lo sguardo intenso di un estraneo che ti sorride, una buona tazza di thè, stare in macchina con il mio amore che mi accarezza la mano…insomma piccole cose. In poco tempo ero cosi piena di gratitudine di non avere più vuoti da colmare. Avevo ridotto tutto lo spazio. NON ESPRIMO più DESIDERI ,VOGLIO QUELLO CHE HO !

Le donne autunno!

LE DONNE AUTUNNO-TACCOEPUNTABLOG

Che peccato che non impariamo amare noi stesse di più!
Ricerchiamo la perfezione e l’eterna giovinezza in prodotti che non fanno altro che alimentare le nostre frustrazioni, senza amare il nostro corpo! Non esistono prodotti miracolosi che magicamente riescono far tornare indietro il tempo!
Noi donne, abbiamo il dono di regalare tutta la nostra bellezza ai nostri figli, che vengono al mondo grazie alle nostre sofferenze, risate, pianti.

Ci doniamo completamente a tutti coloro con quali condividiamo il cammino della vita!
Vi siete mai chieste chi vi ama così come siate? Mi pare che anche a questa domanda la risposta è ovvia, voi stesse! Proprio come una scena di un film in quale la protagonista riflette

Non puoi avercela con me, perché non sapevo che ci tenessi; Ne anche le dolci meta si leggono nel pensiero!

LE DONNE AUTUNNO-TACCOEPUNTABLOG

Non possiamo chiedere ad altri a farci felici perché ogni volta, le nostre attese saranno infrante. Siamo noi le artefici del nostro destino e della tanta desiderata felicità!

Accettiamo l’autunno del nostro bel viso con fierezza perché un volto senza rughe è come un libro pieno di spazi vuoti, in quale la storia e senza contenuti! L’eterna giovinezza non esiste, non è qualcosa che si tramanda, solo un bel cuore dura oltre l’eternità!
Non potrò mai rinunciare a ripetere che noi donne, meritiamo l’Amore, delle Belle Parole, meritiamo Essere Amate e Apprezzate! Ci meritiamo il meglio perché noi siamo il motore della vita!
Non spaventatevi, la solitudine non è un problema, è una vera benedizione se non avete accanto una persona che vi apprezzi, insegnate ad amarvi e non fermatevi a cercare la bellezza dei piccoli gesti, che vi regala la vita!
Lo specchio è solo un accessorio, i vostri occhi che irradiano felicità sono la definizione della vostra anima! Riflettete le donne autunno sono splendide perché hanno uno storia da raccontare!
Non smettete di vedervi belle, anche quando il tempo passa su di voi!

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!