Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Le donne mature & ventenni !

 Le donne mature & ventenni !Care amiche,  se in un giorno qualunque riceverete degli avance da parte di un ventenne, sarete lusingate o lo prenderete a schiaffi ? Vi sentirete orgogliose del vostro fisico che ancora fa faville  tra i maschi di ogni età o rifletterete sopra ? Non sono stata mai una moralista, ho le mie perplessità ! Avendo una figlia ventenne, mi domando spesso come si sentirebbe lei in una situazione del genere,  alle presse con una mamma che fa le conquiste tra i suoi coetanei ?

Le donne mature & ventenni ! TACCOEPUNTABLOG

ANTONELLA CLERICI AND EDDIE

Gli ultimi sondaggi statistici sostengono che le over 40 sono le più desiderate dai giovani maschi italiani. ” Il 74% dei ventenni italiani preferisce le donne più mature, è il dato che emerge dalle risposte date dai maschi italiani tra i 18 e i 34 anni sulla loro donna ideale. “Lasciati liberi di assecondare i propri sogni e desideri non hanno dubbi: scelgono donne più mature, con uno scarto di età – per il 30% di loro – che supera i 15 anni”, sottolineano i sondaggisti.

Le donne mature & ventenni ! TACCOEPUNTABLOG

 

 “Le motivazioni di questa scelta, indicate dagli stessi intervistati sono, nell’ordine, che le donne quarantenni sono più affascinanti, più emotivamente equilibrate, sono più brave a letto, sono più indipendenti e quando vogliono una cosa non aspettano che sia il partner a provvedere a loro – si legge in una nota – Le risposte delle donne producono un perfetto rispecchiamento delle scelte maschili, poiché il 30% delle quarantenni italiane intervistate si accompagna con uomini più giovani, (nel 4% dei casi lui ha oltre 15 anni in meno), perché più spensierati e pieni di energia rispetto ai coetanei e più disponibili ad impegnarsi in relazioni stabili. Del resto, il 72% delle quarantenni sente di avere meno anni di quelli effettivi e il 29% si attribuisce un’età percepita di almeno 10 anni inferiore di quella reale”.

Che dire, ormai dopo aver letto queste statistiche svilupperò la fobia ” ventenni ” ! Dichiaro e sottoscrivo …

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!