Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

 Michael Fassbender e Alicia Vikander – si sono sposati !

  Michael Fassbender ,the Assassin’s Creed e Alicia Vikander -la più soave perla di Hollywood si sono sposati ! È passato ormai un anno da quando Michael Fassbender e Alicia Vikander sono arrivati a Venezia per presentare il loro film La luce sugli oceani e hanno sfilato sul red carpet innamorati più che mai. Ora dopo il fatidico”SI” di sabato 14 ottobre le congratulazioni sono di obbligo. Care amiche, un altro degli scapoli d’oro di Hollywood è un uomo sposato!

 Michael Fassbender e Alicia Vikander -la più soave perla di Hollywood si sono sposati !-taccoepuntablog

 Michael Fassbender e Alicia Vikander -la più soave perla di Hollywood si sono sposati !

 

 Michael Fassbender e Alicia Vikander -la più soave perla di Hollywood si sono sposati !

Che tra i due, le cose avessero preso una piega più seria era risaputo da tempo. Da quasi due mesi si vociferava che i due si dovevano sposare all’inizio di settembre a Ibiza. Una fonte vicina agli attori aveva dichiarato al THE SUN : «I dettagli della festa sono ancora un segreto. Agli invitati è stato solo detto di farsi trovare a Ibiza in una certa data e che verranno recuperati e trasportati direttamente in hotel». Sempre secondo la fonte, Fassbender «sta facendo le cose davvero in grande e sarà il party dell’anno».

Dopo il colpo di fulmine sul set di “the light between oceans” i due hanno sempre, preservato il loro rapporto stando lontano dai riflettori. Pochi sono stati i red carpet mano nella mano ,poche le dichiarazioni. Alicia ha ricordato in un’intervista che si sentiva terrorizzata e sola all’arrivo sul set, pero è stata  messa al suo aggio da Michael che da subito ha legato con lei.

La chimica tra noi è nata subito, ci è servito davvero poco per trovarci.  «È successo. È bello che sia successo».

Visto il loro riservo sin dall’inizio, il fatto di essersi sposati in segreto non dovrebbe sorprenderci. In attesa del fatidico “SI” i due e i loro invitati si sono recati in un resort di lusso blindato per l’occasione. Il after party  si è tenuto sulla spiaggia domenica, dove i due attori sono stati visti con la fede al dito sinistro, e circondati da un bel gruppetto  di parenti e amici stretti. Dopo il bruch il divertimento è stato al top…guardate le foto.

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!