Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Nozze da sogno in PUGLIA

 Care amiche, buondì! Anche questa estate ci siamo deliziate con  le nozze da sogno o da schiaffo in faccia ai poveri…tutti quei milioni che volavano per gli invitati, voli, catering, location, vestiti da sogno, fiori, guest star di calibro internazionale…Personalmente, non sono una che  apprezza tutto questa americanata, apprezzo molto di più la location pugliese dop,e quel magnifico personale che ha lavorato in maniera imprecabile con un caldo atroce per soddisfare dei ragazzini viziati newyorkesi che da come racconta lo staff hanno gradito più le bibite, e qui mi scappa “ovvio”, e le grigliate in riva al mare che il menu da infinite portate preparato da chef stellati. E dopo aver sfogato il mio pensiero, vi presento più in dettaglio tutto ciò: 

Chi sono i sposini?

daylimail.co.uk-ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton,

I giovanissimi ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton, 19 lui e 22 lei ,amici della grande assente Ivanka Trump, si sono promessi amore eterno, ieri 31 luglio alle ore 18 nella struttura del lido Santo Stefano di Monopoli. L’intera zona è stata trasformata per regalare agli sposi un ricevimento principesco.

 

Per l’occasione si sono spesi intorno a 25 milioni di euro per allestimenti , menu, alloggi degli ospiti, invitati vip, praticamente degli spiccioli visto che Orbe situa la famiglia al 522 esima posizione con un patrimonio di 3,6 miliardi di dollari, seguita da Trump con 3,5 miliardi.

daylimail.co.uk-ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton,

daylimail.co.uk-ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton,Resort Borgo Egnazia

daylimail.co.uk-ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton,

Le nozze da sogno in Puglia , seguite con un rito ebraico si è svolta all’ ‘ esterno della struttura, sulla scogliera dove è stato allestito il baldacchino “Chuppah” simbolo della casa in quale lo sposo accoglie la futura moglie. Spettacoli a terra e in acqua hanno animato il ricevimento sulla spiaggia, chiusa al pubblico è trasformata in una discoteca con ristorante all’ aperto. I colori scelti per i 46 tavoli sono stati il bianco e l’argento e la sabbia è stata interamente coperta da un telo bianco mentre la pista da ballo, in riva al mare  è stata protetta da una grande cupola allestita con candelabri pregiati in cristallo.

daylimail.co.uk-ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton,

Intera struttura è stata decorata con fiori freschi che hanno accompagnato le giornate degli sposi e i loro invitati.  Per l’ingresso è stata realizzata una scalinata con riproduzioni di colonne e archetti. A deliziare gli ospiti con le specialità ebraiche e pugliesi sono stati i due chef pugliesi Domingo Schingaro e Antonio Scalerà  insieme ad uno staff di 300 persone (visto i 400 invitati )che si sono occupati dell”intero menu (di 20 pagine) del ricevimento  blindatissimo allestito nel Resort  Borgo Egnazia dove hanno alloggiato gli invitati.

daylimail.co.uk-ereditieri newyorkesi Elliott Cohen e Reneé Sutton,

La sposa Reneé Sutton, figlia di una dinastia milionaria di immobiliaristi, il padre e il creatore di Wharton proporties , ha indossato un abito di eccellenza creato per l’occasione dalla stilista Vera Wang, la più amata e desiderata dalle future spose newyorkesi. Lo stile molto sontuoso e poco sexi data la cerimonia ebraica è stato accompagnato da un lungo velo e una tiara di diamanti .

I riflettori hanno passato in modo imbarazzante lo sposo Elliot Cohen anch’esso appartenente a una facoltosa famiglia ma meno benestante del Sutton, mettendo tutta l’attenzione sulla sposa. L’esibizione di Lady Gaga è stata seguita da meravigliosi fuochi pirotecnici .

Il dopo festa, al lido Bambù,è stato dedicato ad un numero elevato di adolescenti molto stanchi per il viaggio è nottata insonne. Grande meticolosità negli arredi e nella cura delle decorazioni degli ombrelloni, le grilliate di pesce all’aperto (anche se i giovani hanno preferito il cappuccino e i drink ) hanno portato un’altra volta il turismo pugliese in cima delle scelte Vip.

E’ l’auspicio di tantissimi imprenditori e istituzioni locali, che la Puglia abbia fatto impressione positiva agli ospiti e che i loro selfie vengano accompagnati dai sapori tipici dei borghi e le spiagge pittoresche. 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!