Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

PIUMINI UOMO autunno inverno 2017-2018

Select the gallery type

Piumini Autunno Inverno 2017-2018: le novità per l’uomo! Tra le tendenze della moda di questo inverno, oltre al ritorno dei cappotti, il piumino non perde colpi e rimane tra i capispalla perfetti per starsene al caldo quando le temperature precipitano. I nuovi modelli soddisfano ogni stile e necessità, con cappuccio, con stampe camouflage, inserti e tessuti a contrasto. Grande ricerca dei capispalla casual chic che avranno un’anima super tecnologica in fatto di tessuti e performance termiche.

Parliamo di piumini. Quando in inverno le temperature diventano rigide non basta solo il cappotto occorre indossare un capospalla caldo e versatile come il piumino leggero che nell’armadio di un uomo giovane e meno giovane non dovrebbe mancare mai.

piumino uomo fall-winter-taccoepuntablog

PIUMINI UOMO autunno inverno 2017-2018

COLMAR

Sempre lungo al ginocchio ma più economico è il piumino leggero in grigio di Colmar realizzato in tessuto opaco e lucido dotato di cappuccio e tasche laterali sulle maniche. Costa 450,00 euro ma li vale tutti  e potete indossarlo con  facilità, dal vestito al maglione e jeans.

Colmar-piumino-uomo-taccoepuntablog
MONCLER

 

moncler-taccoepuntablog

moncler

 

Moncler nel suo catalogo inverno 2017 ha una serie di proposte che vanno dalla giacca invernale imbottita di piume in nylon con stampa camouflage al piumino che pesa 100 grammi al modello corto con cappuccio  realizzato in lana idrorepellente I prezzi di Moncler sono molto alti questo piumino corto costa infatti 955,00 euro, ma la qualità è indiscussa.

FAY

taccoepuntablog-piumino uomo -fay

Si distingue da tutti per lo stile moderno elegante Fay azienda del gruppo Della Valle con il suo piumino da uomo in tessuto tecnico cangiante dotato di cappuccio removibile. Un capospalla diverso  con chiusura nascosta ma che fa la differenza per il colore e il modello. Costa 850,00 euro.

GEOX

geox-piumino-taccoepuntablog

Per chi desidera spendere meno  ma cerca comunque la qualità c’è Geox, la sua linea di giacche invernali comprende piumini corti realizzati in nylon dotati di cappuccio e non. Tra le giacche più versatili il classico piumino corto blu  è l’ideale per essere abbinato con outfit diversi e ha un prezzo molto conveniente, costa 249,00 euro

WOOLRICH

woolrich -taccoepuntablog-piumini-parka

taccoepuntablog-piuminiuomo

woolrich -taccoepunta

Woolrich-parka-imbottito-taccoepuntablog

Marchio noto per i suoi parka, Woolrich per l’inverno propone un modello di giaccone imbottito in piuma d’oca con il cappuccio che si stacca tasche per scaldare le mani e tasconi applicati, un  capospalla a metà tra un piumino e un parka adatto per coprirvi dal grande freddo. Il suo prezzo è di 449,00 euro

EMPORIO ARMANI

armani-taccoepuntablog

Versatile  funzionale  è il modello proposto da Emporio Armani uomo, un blouson in grigio con doppio cappuccio e chiusura con zip asimmetrica e guanto sulla manica, un modello  particolare dalla linea sportive in perfetto stile Armani. Il suo costo è di 570,00 euro.

ZARA

zara-taccoepuntablog

Stile giovane per il cappotto piumino in nero dalla linea  oversize con cappuccio e tasche laterali che potete trovare nel catalogo uomo di Zara al prezzo di soli 79,00 euro.
Vedi anche: I cappotti uomo per l’inverno 2017

BELSTAFFtaccoepuntablog

Adatto per coprirvi anche quando le temperature scendono sottozero è il blouson imbottito di Belstaff color grigio scuro, perfetto per l’uomo che ama lo stile sportivo. Prezzo 450,00 euro

DECATHLON

decathlon-taccoepuntablog

Per chi cerca un piumino da prezzo più economico, online  si trovano varie marche che vendono piumini da uomo, ma per coprirsi dal freddo intenso meglio optare per Decathlon che  nella sua linea piumini da montagna XLight propone giacche sportive al costo di 35,99 euro. Non sono capi  ultima moda ma il caldo è garantito.

BAMBOOGIE

taccoepuntablog-piuminiuomo

La collezione Bamboogie Uomo autunno/inverno 2017-2018 è fatta di capispalla nei colori della terra e dell’autunno: verde sottobosco, verde scuro, oliva, rosso, senape. Ma ci sono anche gli immancabili blu e nero. Si tratta di modelli tutti dallo stile tendenzialmente sportivo e casual, che da sempre contraddistingue il marchio e i prezzi Bamboogie sono perfettamente in linea con il livello dei capi proposti. 

Fatto a piumino, con le cuciture orizzontali parallele, il modello antracite dritto, con doppia tasca, cappuccio e bordatura di pelo intorno al collo. Ma c’è anche quello impermeabile verde militare con coulisse in vita, pelo sintetico corto all’interno del cappuccio e doppia tasca con patta. Tra gli altri giacconi Bamboogie uomo, si fa notare il modello, trapuntato all’interno, con bottoncino decorativo in fondo alle maniche, grandi tasche con patta e cappuccio molto avvolgente.   Lo stesso tipo di cappuccio e la trapuntatura interna caratterizzano quello impermeabile in un colore neutro, con tasche diagonali e chiusura con automatici e pure quello nero imbottito liscio dalle spalle scese. Perfetto per la pioggia anche l’incerato  blu con grande cappuccio, doppia tasca con patta e maglia in fondo alle maniche.

giaccone-inverno-bamboogie-taccoepuntablog

Tra i modelli della collezione Bamboogie uomo inverno 2018 meno casual e senza cappuccio, l’incerato scuro con collo a camicia rifinito da un grosso bottone,  tasche a fessura e taglio dritto. Passando ai  giacconi invernali in panno, c’è il giacchetto al fianco in lana nera con cappuccio e tasche con patta e la giacca Bamboogie nera doppiopetto alla coscia, con grandi tasche rettangolari applicate e collo con revers a punta, sicuramente indicato per un look un po’ più ricercato, da lupo di mare.

taccoepuntablog-piuminiuomo

Tanti i giubbotti corti alla vita a marchio Bamboogie, di vario tipo, più o meno imbottiti e più o meno sportivi, capaci di soddisfare i gusti di tutti gli uomini.

Colmar-piumino-uomo-taccoepuntabloggiaccone-inverno-bamboogie-taccoepuntablogtaccoepuntablog-piuminiuomo

 

 

 

FALCONERI

falconeri -taccoepuntablog

 

Tra i capispalla c’è il cappotto grigio mélange alla coscia, chiuso da bottoni e con collo a revers corti. Sempre grigio, ma in un tono diverso, il giaccone stile marinaro con chiusura doppiopetto e revers più ampi, con parte superiore del collo in maglina. Quadrettatura non evidente, invece, per  cappotto corto dalla linea più morbida, con spalla scesa.

FALCONERI-TACCOEPUNTABLOG
Pratico e sportivo il giubbotto nero corto Falconeri  con busto in piumino trapuntato e maniche in lana a coste grandi. Particolarissimo infine il blazer in jersey di lana blu copiativo che ha revers rovesciati, blu scuri nella parte alta, e grandi tasche applicate. Cade morbida sul corpo anche la giacchina blu senza bottoni in un abbinamento uomo insolito, ma molto azzeccato, con una maglia marrone bruciato.

Tra i brand più interessanti su cui puntare: People of Shibuya; l’intramontabile Woolrich; Herno, con una collezione maschile davvero versatile e super ricercata e tra le novità la Herno Laminar Bike, una collezione super performante dedicata agli amanti della bicicletta .

taccoepuntablog-piuminiuomo

taccoepuntablog-piuminiuomo

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!