Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Questo inverno combattiamo il freddo con gli anfibi !

Select the gallery type

Vi chiedevate quale saranno le scarpe dell’inverno 2018 ? La risposta giusta e molto alla moda: Questo inverno combattiamo il freddo con gli anfibi ! Le cosi dette scarpe da combattimento, non sono mai state così army combat come questo inverno unica differenza lo scenario. Non solo bassi e pieni di fango o polverosi come quelli di Lara Croft in Tomb Raider ma in versioni molto femminili: alti e altissimi fino al ginocchio o più classici a stivaletto.

Anfibi combat

I nuovi anfibi hanno un’attitudine molto combattiva grazie alla zeppa a carrarmato e tacco, eppure non sono maschili per niente. Proprio per sdrammatizzare vengono indossati sotto abiti fluidi molto femminili creando in questo modo degli abbinamenti impossibili di non essere notati. Le it girl, inflencer e modelle come Kaia Gerber, Chiara e Valentina Ferragni  avevano già anticipato che le combat boots saranno le scarpe dell’inverno però nessuna di loro non ha osato cosi come la soave Olivia Palermo regalando a questa calzatura stile di alta moda. Con il suo look fresco dalle sfilate di Parigi è diventato d’ispirazione per molte di noi.

taccoepuntablog-kaia gerber - pfw- anfibi combat

kaia gerber – pfw- anfibi combat

chiara ferragni-anfibi

Anfibi combat per Parigi Fashion Week

Anche la  passerella di Valentino li ha sfoggiati con orgoglio in  doppia variante, con o senza tacco, abbinati a fluttuanti abiti da giorno o preziosi abiti la sera.

valentino-stivale con microborcchieallacciati sul davantie chiusi son fibbie decorative sul retro

valentino-stivale con microborcchieallacciati sul davantie chiusi son fibbie decorative sul retro

Su quella di Altuzarra,  proprio per sdrammatizzare un abito di velluto giallo o rendere rock un cappottino bon-ton sono stati scelti profilati di perle.

taccoepuntablog-altuzarra-cosmo boot in pelle elasticizzata con finte perle decorative

altuzarra-cosmo boot in pelle elasticizzata con finte perle

Anche il brand Louis VUITTON gli ha utilizzato nell’uscita finale indossati dalle meravigliose Kate Moss e Naomi Campbell sotto gli iconici trench monogram.

Louis VUITTON-Naomi Campbell

Louis VUITTON-Naomi Campbell

Kate Moss-louis vouitton

Kate Moss-louis vouitton

Il suo look street style fresco fresco dalle sfilate Haute Couture di Parigi, è già l’ispirazione perfetta per scegliere il vostro prossimo paio di stivaletti perché con quel modello di anfibi stringati Olivia Palermo chiude il cerchio della tendenza e mette un punto definitivo sul dubbio amletico: stivaletti eleganti e con il tacco o anfibi casual e sportivi?

olivia-palermo-anfibi-2018

olivia-palermo-anfibi-2018

Entrambe le cose. Sì, i suoi anfibi con carrarmato sono il connubio perfetto tra questi due estremi perché “fondono” in una sola scarpa ogni nostra esigenza di stile e di comodità. Hanno la maxi suola a prova di freddo, neve e intemperie, ma anche il tacco alto, non a spillo ma un tacco largo come si addice a un paio di boots super solidi che danno una certa impennata allo stile, sono cool ma anche COMODISSIMI. E per portarli in maniera davvero elegante, nel 2018 gli anfibi si abbinano così, come ci insegna Olivia Palermo. Prendete nota dei dettagli e di come si portano…

 

 

 

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!