Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Rossetto e le tue labbra!

Care amiche vi offro una guida che vi aiutera a scegliere il rossetto giusto per voi! Perlato o deciso? Lucido o opaco? Queste sono le dritte di Tacco e Punta per scegliere il rossetto migliore per il vostro viso. Non fatevi condizionare dal fatto che alcuni colori siano più alla moda di altri, ma scegliete il rossetto in base al colore del vostro incarnato, dei capelli e delle vostre labbra. 


                          vedi anche …

10 sfumature di rosso !

Care amiche, oggi vi parlerò del prodotto beauty più amato dalle dive e da sempre considerato simbolo indiscusso di femminilità e sensualità. Avete già capito, parlerò di nuovo della mia passione  Nell’articolo precedente, “Denti più bianchi? Il rossetto giusto aiuta!” una delle regole recitava; che per poter scegliere la nuance giusta si debba tenere in considerazione …
 Labbra carnose ?

Se avete le labbra carnose evitate di truccarle con un rossetto troppo forte, rischierete di risultare troppo volgare, quindi scegliete un rossetto dal colore chiaro o naturale.

rossetto rosso - tacco e punta blogLabbra sottili ?

Se avete le labbra molto sottili provate a mettere un burro di cacao e sopra il rossetto, oppure applicate un gloss sopra il rossetto.

rossetto rosso - tacco e punta blog

RUGHE ?

Se mettete il rossetto matte perchè vuolete una durata lunghissima, state attente alle rughe o a labbra non perfette: dura tutto il giorno ma risalta le imperfezioni !

rossetto - tacco e punta blog

Denti gialli?

Se avete i denti gialli dal caffè o dal fumo scegliete colori caldi ed evitate il blu, il viola, o il prugna, tinte che accentuano il giallo, piuttosto scegliete rossetti con una punta di giallo, quindi colori come l’aranciato e il pesca.

Come applicarlo bene?
Se non avete la mano ferma comprate un piccolo pennello e usatelo per prelevare il colore direttamente dal rossetto: stendetelo partendo dal centro del labbro superiore fino all’esterno, non dimenticando di disegnare anche gli angoli della boccarossetto rosso - tacco e punta blogUn risultato perfetto ?

Se non siete molto brave e volete che il risultato sia perfetto, aiutatevi con una matita . Utilizzatela per disegnare il contorno delle tue labbra ed evitate di fuoriuscire dal contorno naturale.

Come farlo durare a lungo?

Dopo aver applicato il primo strato poggiate le labbra su un tovagliolino di carta e tamponate, poi applicate un altro strato di rossetto, così durerà a lungo e sarà…a prova di bacio!

Detto tutto ciò ,vi rimane solo provare un bel ROSSETTO !

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!