Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Rosso passione non solo per Natale!

YouTube video player

Care amiche, questo autunno- inverno si accende di passione e il rosso sarà il must della stagione . Il rosso è il colore della passione e del potere. Chi preferisce questo colore ha una personalità dotata di grande energia e ama la competizione. Chi al contrario non ama questo colore tende ad avere poca sicurezza in se stesso, spesso è distratto e irrequieto. 

Rosso passione non solo per Natale!

Rosso passione non solo per Natale!

Le passerelle  hanno già  iniziato a tingersi di rosso: Max Mara opta per il monocromatic look ( per le bionde e per le più coraggiose) così come Giambattista Valli e Victoria Beckham, mentre Giorgio Armani e Dolce & Gabbana lo abbinano al nero per un risultato sofisticato. Rubino, scarlatto, carminio, chiaro e un po’ aranciato o intenso che scivola  al burgundy, la tonalità più strong della palette cromatica scalda il guardaroba d’autunno, dà carattere allo stile d’inverno e diventa la tendenza cromatica a cui sarà impossibile resistere.

In effetti questa tonalità è sempre molto in voga durante i mesi freddi perché è quella che identifica meglio il Natale.  A dicembre, dunque, il rosso è sempre concesso ma non solamente sulle decorazioni dell’albero ma anche sull’abbigliamento.

Rosso passione non solo per Natale!

 

Prima di vedere quali sono i must have che conviene non farsi scappare vediamo un attimo a chi sta bene il rosso e come abbinarlo al meglio. Questo colore che rappresenta la passione sta bene a tutte, ça va sans dire che tutte lo possono indossare senza alcuna difficoltà. Dona alle more, alle bionde e anche alle rosse, alle ragazze più giovani e alle donne più mature, a chi ha la pelle chiara, olivastra o scura. Insomma, il rosso non discrimina quindi non fatelo neanche voi!

Come abbinare il rosso? Il massimo per tutte è legarlo con tinte sobrie come bianco e nero; quest’ultimo in inverno è decisamente il più utilizzato, prendete come esempio la collezione di Victoria Beckham che a me personalmente è piaciuto tantissimo, un modo sofisticato di abbinare accessori e tessuti  degno di ogni situazione.

 

 QUI LA SFILATA VICTORIA BECKHAM AUTUNNO /INVERNO

Sta bene anche con il beige e di conseguenza con i toni nude ma accostarlo al marrone scuro spesso può risultare un piccolo disastro. Chi vuole osare e accenderlo potrà invece abbinare il rosso al blu intenso, in particolar modo alla sfumatura navy che è sempre molto elegante. Da fare attenzione invece quando si vuole fare un accostamento con il verde, che sia chiaro o bosco.

 Rosso passione non solo per Natale!   Vi rimane solo indossarlo  ! Osate ragazze, osate!

Rosso passione non solo per Natale!

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!