Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Rosso passione non solo per Natale!

YouTube video player

Care amiche, questo autunno- inverno si accende di passione e il rosso sarà il must della stagione . Il rosso è il colore della passione e del potere. Chi preferisce questo colore ha una personalità dotata di grande energia e ama la competizione. Chi al contrario non ama questo colore tende ad avere poca sicurezza in se stesso, spesso è distratto e irrequieto. 

Rosso passione non solo per Natale!

Rosso passione non solo per Natale!

Le passerelle  hanno già  iniziato a tingersi di rosso: Max Mara opta per il monocromatic look ( per le bionde e per le più coraggiose) così come Giambattista Valli e Victoria Beckham, mentre Giorgio Armani e Dolce & Gabbana lo abbinano al nero per un risultato sofisticato. Rubino, scarlatto, carminio, chiaro e un po’ aranciato o intenso che scivola  al burgundy, la tonalità più strong della palette cromatica scalda il guardaroba d’autunno, dà carattere allo stile d’inverno e diventa la tendenza cromatica a cui sarà impossibile resistere.

In effetti questa tonalità è sempre molto in voga durante i mesi freddi perché è quella che identifica meglio il Natale.  A dicembre, dunque, il rosso è sempre concesso ma non solamente sulle decorazioni dell’albero ma anche sull’abbigliamento.

Rosso passione non solo per Natale!

 

Prima di vedere quali sono i must have che conviene non farsi scappare vediamo un attimo a chi sta bene il rosso e come abbinarlo al meglio. Questo colore che rappresenta la passione sta bene a tutte, ça va sans dire che tutte lo possono indossare senza alcuna difficoltà. Dona alle more, alle bionde e anche alle rosse, alle ragazze più giovani e alle donne più mature, a chi ha la pelle chiara, olivastra o scura. Insomma, il rosso non discrimina quindi non fatelo neanche voi!

Come abbinare il rosso? Il massimo per tutte è legarlo con tinte sobrie come bianco e nero; quest’ultimo in inverno è decisamente il più utilizzato, prendete come esempio la collezione di Victoria Beckham che a me personalmente è piaciuto tantissimo, un modo sofisticato di abbinare accessori e tessuti  degno di ogni situazione.

 

 QUI LA SFILATA VICTORIA BECKHAM AUTUNNO /INVERNO

Sta bene anche con il beige e di conseguenza con i toni nude ma accostarlo al marrone scuro spesso può risultare un piccolo disastro. Chi vuole osare e accenderlo potrà invece abbinare il rosso al blu intenso, in particolar modo alla sfumatura navy che è sempre molto elegante. Da fare attenzione invece quando si vuole fare un accostamento con il verde, che sia chiaro o bosco.

 Rosso passione non solo per Natale!   Vi rimane solo indossarlo  ! Osate ragazze, osate!

Rosso passione non solo per Natale!

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!