Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Sarah Jessica Parker all’attacco!

Se vi dicessi: Cosmo(politan) e Manolo Blahnik e Mr Big a che penserete? A SJP!

Avete già indovinato? Parlo proprio di Carrie Bradshaw la mitica “ho un armadio di vestiti e niente da mettere” allias Sarah Jessica Parker (o viceversa  per me è lo stesso), anche se lei nega di immedesimarsi col personaggio.

Non vi racconterò niente del telefilm “Sex and the city” anche se  mi piacerebbe farlo, perché adoro tutte le frivole battute del telefilm, personaggi, posti…tutto !  Ogni volta che guardo i post  di Piero Armenti  immagino che sono sui rooftop in compagnia delle amiche, sui tacchi a spillo assaporando un Cosmopolitan arricchito con una goccia di Chanel!

Sarah Jessica Parker all’attacco !

Sarah Jessica Parker un vero tornado che travolge tutto ma in senso positivo. Madre, di due bellissime gemelline, moglie dell’attore Matthew Broderick da vent’anni, attrice e da un pò di tempo anche stilista di successo, l’amatissima Sarah cavalca la cresta dell’onda sfruttando in pieno le sue passioni.

sarah jessica parker- la collezione di scarpe SJP

Nel 2014 dopo aver lanciato il suo brand di scarpe SJP, Sarah si dedica anche alla moda insieme alla sorella e realizza sotto la supervisione del team GAP una capsule limited edition, dedicata ai bimbi.

La collezione contiene un solo abito femminile e ha alla base un idea con un alto target, realizzazione degli abiti avvincenti per i genitori senza dimenticare però i ragazzini che sono i veri protagonisti.

sarah jessica parker- per gap

Come sotto una magia, riesce ad affrontare ogni giorno sfide lavorative diverse uscendo in maniera brillante, ma come fa vi chiederete ? O è una stacanovista  o usufruisce l’aiuto della sua formula magica “RABBIT, RABBIT” che va d’accordo con la circostanza.
Da sempre punto di riferimento per gli outfit di Carrie ma anche i suoi, Sarah lancia anche una  linea di abbigliamento BITTEN dai costi molto abbordanti con dei look assolutamente da copiare perfetti sia di giorno che di sera.

sarah-jessica-parker-nyc-s-times-square-taccoepuntablog

Ormai da quasi due decenni è un’icona di stile, per quale i grandi designer fanno a gara per vestirla ad ogni red carpet in cui si presenta.
Nemmeno un mese fa ha debuttato come stilista da abiti da sposa collaborando con il brand GIFT per quale ha disegnato quindici modelli ideati per le spose contemporanee-WOMAN IN MOTION .

sarah-jessica-parker-nyc-s-times-square-taccoepuntablog

E non finisce mica qui, queste giorni è stata avvistata per le vie di New York indossando solo un pigiama. Tranquille care fan, non soffre di sonnambulismo. E se fosse? mica aveva addosso il pigiamone di flanella e le scarpe con tacchi e la pelliccia come nel telefilm.

carrie bradshaw -new york

Questa volta vestiva con il suo stile inconfondibile un pigiama blu di seta, dalla profonda scollatura che fa intravvedere una balconette in pizzo di un marchio a noi molto conosciuto.


Sarah è impegnata con le riprese del prossimo spot( dicessi solo per il pubblico americano) del noto brand italiano Intimissimi. Anche all’inagurazione del flagship store del brand made in Italy a Fifth Avenue si è presentata nello stesso modo: pigiama, balconette, scarpe argentate con tacchi vertiginosi abbinati alla borsa e la parure di diamanti. Unica.


Vi chiederete come mai Intimissimi scelgono proprio lei, dopo l’elenco di dee come Irina Shayk, Gisele Bundchen e Chiara Ferragni? E’ facile rispondere, non sarà una bellezza ma è una DONNA che ha grinta da vendere ai suoi 53anni.


A WMAGAZINE.COM ci racconta il suo pensiero sulla scelta del reggiseno ” Essendo minuta opto sempre per la semplicità perché il mio fisico non è adatto a troppi ornamenti ” e vi assicuro che io la credo, vista ultima apparizione a MET GALA 2018 . Ma continuiamo ” Ma quello che più mi piace dei reggiseni e che una volta indossato diventa unico. Ammiro quelle che possono andare in giro senza reggiseno, ma questo non è il mio caso, io lo porto sempre anzi adoro portarlo sempre” . Che dire dalla sua intervista non si notano proprio le frecciatine per la sua collega di soap Samantha che rientra in piena nella categoria ” quelle”.
Ma noi amiamo lo stile “reazionario” di Sarah Jessica Parker, le falcate sulle sue avenue newyorchesi fatte di promesse e compromessi, perché nei nostri cuori lei sarà pe sempre la spensierata CARRIE.

 

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!