Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Tacco dell’ Italia – meta ambita per le vacanze !

  Care amiche,i borghi e le spiagge pugliesi sono da anni metà di un turismo d’élite che non ha niente da invidiare a quello della Sardenia o Costa Romagnola. Perché scelgono la Puglia? Perché offre l’illusione di trovarsi in contesti isolati lontani dagli flash dei paparazzi e da accuse di eccessiva lussuositá. Così, sulle coste dell’Adriatico e dell’Ionio quest’estate sono già apparsi presenze facoltose come la figlia del Presidente americano Donald Trump, Ivanka, Katherine Kelly Lang, Madonna, Vasco Rossi, Giorgia.

Le testate francesi  annunciano che per fine stagione saranno ospiti anche i coniugi Macron che avrebbero affittato un resort esclusivo con tanto di servizio di sicurezza e discesa privata a mare.Tom Hanks avrebbe preferito un intero resort “Sole in me ” per una settimana alla modica cifra di 100milla euro,dotato con tutti i confort, Spa,piscina e cantina vinicola privata.

Tra le new entry dell’estate 2017 vanno segnalati attori come Matt Dillon e  Hugh Jackman che si sono immortalati vicino la statua di Domenico Modugno a Polignano.

Anche modelle del calibro di Sara Sampaio e Emily Ratajkowiski si sono innamorate dell’ sud Italia come testimoniano gli scatti che hanno pubblicato sull’Istagram nell immancabile mozzafiato bikini sulla Costa Amalfitana e Capri, immancabile nella Valle D’Itria,  il direttore stimato di Vogue Japan, Anna Dello Russo che ha scelto i Trulli del suo caro borgo di Cisternino per passare in perfetta armonia con la natura le vacanze.

L’Intero territorio ha scommesso sulla buona gestione, su servizi di eccellenza ,sulla manutenzione dei centri storici e ha messo molto accento sull’offerta enogastronomica di alto livello. Tra le più frequentate si trova Lecce, Gallipoli, Otranto, Ostuni, Santa Maria di Leuca, Salve, Polignano a Mare la zona del sperone d’Italia  il patrimonio del Gargano con Peschici, Vieste.

 

Puglia è una regione ricca di caratteristiche vie, di tradizione e storia contraddistinta da colori vivaci e da bianche scogliere contornate da un mare cristallino dove una vacanza, non vuol dire, solo mare, spiagge e relax, esistono diversi luoghi suggestivi da visitare dal Salento ad Alberobello e Polignano a Mare, tra rocce trulli ed il bianco delle costruzioni, cattedrali e monumenti, il patrimonio artistico é tutto da scoprire. I profumi e le bellezze che questa terra regala, sono da sempre un balsamo per l’anima degne da visitare.

 Care amiche, possiamo dire “siamo fortunate “viviamo in un posto ambito da star !

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!