Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Tendenze di settembre

Ripartite dopo la pausa estiva è ancora non sapete cosa comprare per affrontare la nuova stagione ? La risposta lo potete avere sia dalle fashion blogger o dalle tendenze autunno inverno 2017-2018  

Tendenze di settembre

L’ARGENTO URBANO
Altro che Odissea nello Spazio, l’argento di stagione e terra, terra, quotidiano ,quasi normale. Il bomber d’argento massiccio si porta con cappa di lana e borsone di palestra, i pantaloni da passeggiata nello spazio vanno sotto maxi cappotti da signora, le penicillina skirt si accompagnano a dolcevita e stola di volpe. Per un look da giorno “brillante ” ma per niente extra-ordinario. Una risposta del genere ci offre Balenciaga : top sagomato di maglia stretch su gonna a pannelli grafici effetto pedana accompagnati da panta boots e occhiali da sole linea Eyewear, guanti zippati  e stola di volpe fumè Cucinelli.

Balenciaga-Eyewear, Cucinelli.

2.IL REVIVAL DELLA MAGLIA
È tornata la maglia. I pezzi t ricottate della nonna saranno un fil router dell’autunno inverno. Si porteranno extra large, le sciarpe  chilometriche, i pantaloncini trama grossa per un mood colorato e più folk che ci sia, anche per andare in ufficio. Missoni propone degli boa di lana con le frange.

Missoni

LE STAMPE TAPEZZERIA
Non è come strappare un pezzo di carta da parati e avvolgerselo addosso, ma ci siamo…Predete tutti i tessuti effetto arazzo che trovate ,fatene brandelli e ricuciteli insieme come le coperte vintage e create un cappotto patchwork. Il risultato sarà scenografico,per personalità scoppiettanti. Max Marra offre un cappotto creato con petali di stoffa, pizzi e broccati per D&G accompagnati rigorosamente dagli occhiali da sole con cristalli animalier.

 

Max Marra

IL DENIM
Il DENIM è un evergreen, e su questo siamo tutte d’accordo. Per renderlo attualissimo,mescolatelo a pezzi maschili che ricordano l’abbigliamento da lavoro. E il genderless quotidiano è servito. Dior ci propone una giacca delavé abbinata a pantaloni con tastoni impunturati.

 COLOR CAMMELLO

Il neutro ” cammello” mai scontato o OLD fashion  assume un piglio molto cool se abbinato ad accessori straordinari, come cappello esagerato, valigia monograma intarsiata di pitone e sandali francescani resi funky dalla pelliccia interna.

Risposta : Max Marra – cappotto lungo in panno di lana e cashmere lavorato a trecce su maxi pull di lana e pantaloni di panno,cappello coordinato di paglia a tesa extra large …tutto da provare!

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!