Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

TORNARE INSIEME A UNA VECCHIA FIAMMA ?

Si sa che la fiamma del crudele Amore, quando è ancora tenue, col suo primo calore procura piacere, ma poi, alimentata dalla consuetudine, divampa in un incendio incontrollabile e divora completamente le persone

Prima di riallacciare un’antica fiamma riflettete. Vista l’esperienza personale in materie, e mi dispiace che non vedete l’espressione della mia faccia, tenterò di spiegarvi un po’  di PRO e CONTRA !

FAI RETROMARCIA SE…

TI SENTI NOSTALGICA

Riaccendere la scintilla di una vecchia relazione è una pessima idea se stai semplicemente cavalcando l’onda dei ricordi. Permettere a sentimenti molto lontani tornare, solo perché hai paura dell’ignoto, non risolverà nessun senso di solitudine che provi. Hai bisogno di andare avanti, non indietro.

LO STAI IDEALIZZANDO

Magari uscivate insieme nei giorni felici in cui la famiglia, il mutuo e il lavoro non facevano parte della tua vita, quindi è facile associare il tuo ex al divertimento spensierato e alla passione della giovinezza. Ma uscire con lui non farà tornare indietro quei giorni. Se siete in contatto sui social, mantieni i rapporti leggeri e amichevoli e questa nostalgia passerà da se, specialmente se ti sarai accorta della sua pancetta. Dimentica “uomo di panza uomo di sostanza ” non funziona cosi .

NON E’CAMBIATO IN MEGLIO

Quella aria ribelle o quella sfrontatezza da pseudo artista cosi attraente per un ragazzo NON FUNZIONA con un gallo maturo. Una vita amorosa poco limpida, l’incapacità di tenere sotto controllo le proprie finanze, o un rapporto conflittuale con l’onesta ti faranno presto perdere le staffe, magari proprio come avvenne la prima volta.

 

RIACCENDI LA FIAMMA SE..

 L’OSTACOLO E’ STATO RIMOSSO

Magari viveva in un’altra città ma adesso è tornato. O non esce più con la gente che riusciva a tirare il peggio di lui. Oppure non è più concentrato unicamente  sulla carriera ed è pronto a dedicare tempo all’amore. Se il motivo della rottura non esiste più, perché non darvi un’altra possibilità?

SIETE ENTRAMBI CRESCIUTI

Magari quando uscivate insieme uno dei due non era pronto a “fare” seriamente. O forse semplicemente non volevate le stesse cose, all’epoca. Ma le persone cambiano, e a volte, la maturità porta alla consapevolezza che c’è ancora qualcosa. Rifletti ,su cosa si basa ora l’attrazione? Credi che questa volta possa renderti davvero felice ?

TI FA SENTIRE BENE CON TE STESSA

Quando qualcuno ti conosce bene ,con tuoi pregi e difetti, vuole sinceramente uscire nuovamente con te, potrebbe davvero far uscire il meglio di te. NON avere fretta. Vivi ogni uscita come fosse per la prima volta, indossa qualcosa di bello che ti faccia sentire sicura di te. Se ti farà sentire la donna più bella ,NON FARTELO SCAPPARE !

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!