Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

UNA SEDUTRICE seriale !

 Tranquille non parlo di me…sono tutt’altro che una seduttrice. Bonny , ormai è diventata cosi popolare ovunque va che sia lei che noi ci siamo un po’ montati la testa. Ogni tal volta che usciamo in qualche locale pubblico ,bar, pizzerie Bonny tenta di sedurre tutti umani o non, con le sue smorfie, eh si anche i cani hanno delle espressioni particolari adatte alla situazione! 

UNA SEDUTRICE seriale !-TACCOEPUNTABLOG

UNA SEDUTRICE seriale !

Inizia a fissarli tutti con i suoi occhi tipici da cockerina, tondi, di un profondo color cioccolato e,  se qualcuno cade nella sua trappola inizia a esibirsi, sdraiandosi per terra e regalando a tutti al seguito delle carezze zampette delicate.

Che vi posso dire, è una collezionista seriale di coccole più delle volte un po’ zozzetta  e imbarazzante.

Il bello di un ‘animale e che non fa differenza tra le persone, non sceglie quello che è più bello o più ben vestito o quello che sembra di avere un conto a sei zeri in banca, per lei tutti sono buoni, bravi e belli quanto tempo i regalano qualcosa, che pensavate, anche  lei ha degli interessi materiali.

Molte volte siamo pizzicati dalla gelosia e tiriamo energicamente il guinzaglio cercando di distoglierla dal tradimento. Lei alza gli occhi come per tranquillizzarti e tu ti vergoni quasi del gesto fatto.  E’ diventata anche una guida turistica , decidendo ormai da sola le strade verso un suo obbiettivo per esempio il bar dove,  aspetta attenta il momento, quando qualcuno distratto gli apre la porta per potersi intrufolare e richiedere con grande prepotenza il suo cornetto.

La cosa certa è che questa palla di pelo ha cambiato le nostre vite in meglio. Siamo diventati una famiglia di persone pacifiche, tranquilli che non possono più alzare la voce in nessun modo, di ridere forte o battere le mani…di litigi non sappiamo più che cosa sono, da tre anni in questa parte siamo letteralmente rimproverati da abbai forti e minacciosi . Le nostre vite si sviluppano proprio come in un’aula di meditazione. Che dire ,vita da padroni di cane…

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!