Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

VICTORIA BECKHAM -un’icona di stile

Victoria Beckham ormai ha lasciato alle spalle il Posh style, è la dimostrazione perfetta che con un po’ di buona volontà, tanta determinazione, chiaramente consiglieri astuti e un  ricco conto bancario si può diventare una vera fashion icon, apprezzata e stimata dalla moda internazionale.  

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

Victoria Beckham

VICTORIA BECKHAM Victoria Beckham Official

The official Victoria Beckham website. Shop the Victoria Beckham Ready to Wear collection. Clothing from Victoria Victoria Beckham, Denim, Accessories and …

Dobbiamo riconoscerli l’impegno con quale studia la moda, in generale, ma anche su stessa, e anche l’umiltà con quale da’ vita alla sua linea personale di abbigliamento. Nel giro di poche stagioni diventa una delle stiliste riconoscibili del panorama internazionale.

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

Victoria Beckham prima di tutto è il brand di se stessa, che vista la caparbietà che possiede si ostina a indossare sempre, è una in carriera, è un forte portavoce dello stile anglosassone nel mondo.  Il suo look è diventato negli anni sobrio ed elegante -una vera icona di stile contemporaneo, che sa essere chic anche con una paio di jeans e una T shirt  abbinate alle immancabile decolleté  e gli occhiali dal stile un pò retrò .

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

In tempo tutte noi abbiamo ammirato ed apprezzato lo stile di Victoria Beckham. Mi ricordo stranamente che tra le Spice Girls lei era  quella che mi piaceva di più …probabilmente per il taglio a caschetto!  Il vento del cambiamento non favorito solo lei, ma ha coinvolto tutti i Beckham -se prima era in tribuna allo stadio  a tifare per il marito calciatore oggi David in compagnia dei figli sono in prima fila a seguire le  sue sfilate. I Beckham sono un meravigliosa coppia che ha sempre saputo inventarsi e che continua a calamitare l’attenzione dell’ intero mondo.

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

 

Quali sono i capi d’abbigliamento che preferisce Victoria ?

LE CAMICIE – rigorosamente uni , non li piacciono fiori, pois o altre stampe particolari. IL suo modo di indossare la camicia e raffinato ed elegante – UNICO. IL suo street style parla chiaro; non c’è look in cui non la indossi ,anche sotto le longdress aderentissimi. Non importa se è sole ,vento o pioggia lei ha sempre la camicia da uomo di Wall Street . Con pantaloni a palazzo, con gonne plissé o di velo, sotto completi maschili morbidissimi -tutti abbinati all’immancabile camicia over d’ordinanza .

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

I PANTALONI A PALAZZO– li preferisce colorati con le T Shirt o la camicia , dal taglio classico o sportivo pero sempre abbinati agli occhiali da sole e le scarpe con tacco. Come non darli torto …allungano almeno da qualche centimetro la silhouette.

I PANTALONI A TAGLIO MASCHILE -rigorosamente con il cavallo leggermente  basso, larghi o aderenti però sempre alla caviglia + occhiali da sole e tacchi altissimi.

IL TUBINO – classico  nero o colorato che può essere indossato in ogni occasione perché non è mai fuori posto.

I VESTITI– ama i vari stili gli indossa con decolleté o stivali con tacco pero mai e mai con fiori .

LE GONNE– la signora Beckham sempra di avere un debole per le gonne. Usa con massima eleganza mini, longuette, a vita alta, plissé, pencil skirt  abbinate all’immancabile camicia o al pullover con collo alto. Con la nuova collezione Autunno /Inverno 2017-2018 ha decretato lo stile dell’anno- la longuette di tulle effetto collant in vita – che svela come la camicia da uomo sia infilata quasi alla rinfuso – eppure è IL TOCCO che presto porterà allo sold-out . Ma stara bene a tutte mio domando? Chiaro ,a moltissime, per il taglio e outfit – ma per il prezzo un pochino alto farà la differenza.

IL TRENCH /CAPPOTTO -adora le linee classiche aderenti al corpo, raramente chiuso, con le spalline pronunciate portato quasi sempre sulle spalle come una mantella .

ACCESSORI – predilige gli occhiali da sole dal stile un po’ retrò, le decolleté di tutti colori e stivali lunghi, le borse HERMES ( ha una vera collezione ) .

Un tempo, era molto appassionata dai cappelli da cowboy extralarge abbinati agli immancabili stivali stile rodeo , chi lo potrebbe credere …oggi ama le linee classiche molto pulite che fanno molto diva e evitano i paparazzi.

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

I GIOIELLI -non sono molti -come orecchini preferisce i punti  luce però ha un’immensa collezione di anelli di fidanzamento .

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

Tutta da copiare questa dea dello stile -iper raffinata, adorabilmente snob e altera!

Victoria Beckham -TACCO E PUNTA BLOG

kiss, kiss with love Francy!
signature
share

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!